Tina Cipollari, il figlio Mattias ha compiuto 18 anni ed ha già la fila di corteggiatrici

La storia tra Tina Cipollari, veterana opinionista di Uomini e Donne, e Kikò Nalli, oggi conclusasi con un divorzio, ha fatto sì che nascessero tre splendidi bambini, oggi ormai adolescenti: Gianluca, Francesco e Mattias. Quest'ultimo è il più grande del trio e ad agosto diventerà 18enne. C'è stata occasione di vederlo in varie occasioni, specialmente in tenera età. Ora però Mattias è un giovanotto e vogliamo mostrarvi la sua trasformazione. Scopriamo insieme com'è diventato! Il pargoletto della vamp del dating show di Maria De Filippi è stato nominato spesso in tv, ogni volta per via di storie correlate a sua madre. Non molto tempo fa, per esempio, ha partecipato allo scherzo pensato da Le Iene, proprio rivolto a Tina. La burla consisteva nel far pensare alla Cipollari che Mattias si fosse dato alle corse clandestine. Il modo in cui la Cipollari aveva reagito era stato incredibile e la donna aveva addirittura denunciato il suo stesso figlio!

Un'altra volta in cui Mattias è comparso in tv, in maniera indiretta, è stata dopo il pesantissimo litigio tra Er Faina e la reginetta di Uomini e Donne. Quest'ultima aveva accusato l’influencer ex concorrente di Temptation Island di aver offeso il figlio in chat, dato che Mattias aveva fatto richiesta di rimozione di una clip all'interno della quale la madre era stata insultata. Ma... Veniamo all'argomento scottante di quest'articolo e vediamo ora com'è diventato l'affascinante figlio della Cipollari! Da poche ore sta facendo il giro del web uno scatto di Nalli junior immortalato come mai nessuno prima di oggi lo aveva mai beccato! Ognuno di noi ricordava il figlio della prima tronista della storia quando era solo un bambino. Bene... Ad oggi possiamo affermare che sia a tutti gli effetti un uomo e che sia molto più simile a suo padre che a sua madre. Qui per voi la foto di Mattias, direttamente dal suo profilo Instagram.

Se invece siete curiosi di conoscere qualcosa in più in merito alla sua vita, possiamo svelarvi qualche altro dettaglio. Oltre ad essere quasi maggiorenne, è corteggiatissimo dalle coetanee sul web, che molto presto si augurano di vederlo proprio come tronista o corteggiatore della trasmissione della Mediaset che ha reso così celebre sua madre. Non è certo da escludere che il giovane decida di seguire le orme di Tina e di cominciare una carriera che lo porti a diventare celebre nell'ambito del piccolo schermo nostrano! Stando a quello che dicono in molti, avrebbe sul serio tutte le competenze e le caratteristiche giuste per farlo. Insomma, a quanto sembra, il suo futuro è quasi segnato e non ci resta che attendere di vederlo su Canale 5 quanto prima!

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, sapete quanto guadagna a Uomini e Donne? La cifra è impressionante