martedì, Febbraio 7, 2023

Alfonso Signorini già al lavoro per il GF VIP 7, ci sono già due nomi sicuri: le conoscete tutti

E' sicuramente tanta la curiosità in merito alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, che potrebbe consacrare Alfonso Signorini come miglior padrone della Casa più spiata d'Italia - in seguito alle due scorse stagioni che sono state impressionanti in termini di successo televisivo e social - oppure abbatterlo totalmente. Perciò, stando alle indiscrezioni, il direttore di Chi avrebbe in programma due nomi in grado da soli di catalizzare l’attenzione del pubblico della Mediaset. Alfonso si prepara a riprendere il timone del reality show dopo il successo clamoroso delle ultime due edizioni, che hanno lanciato moltissimi personaggi in televisione, come il trio Selassié che sarà protagonista di una fiction. Il conduttore è andato il più lontano possibile dai riflettori, per concedersi una lunga vacanza dopo sei mesi di fatica immane per tenere in piedi lo show di Cinecittà, tuttavia, intanto, sta pensando al prossimo cast per settembre.

Molti i nomi che spuntano sui social negli ultimi tempi, tra smentite e tacite strizzatine di occhi, ma due soprattutto fanno impazzire i fan del programma. Stando alle indiscrezioni fornite da Alberto Dandolo, difatti, Signorini sarebbe pronto a chiamare Veronica Cozzani e Pamela Prati. Per quest'ultima non sono necessarie presentazioni, dato che la sua figura è ancora collegata allo scandalo Mark Caltagirone, uno dei casi più eclatanti di sempre che ancora resta in parte irrisolto e che ha condotto la showgirl sarda lontano dalla tv, in particolar modo dalla Mediaset che, si dice, non abbia una buona considerazione dell'ex gieffina. La Prati, tuttavia, non ha celato che le piacerebbe rientrare nella casa di Cinecittà, e che stavolta affronterebbe l’esperienza in maniera completamente differente rispetto a quando entrò nel reality tempo fa.

Veronica Cozzani, invece, altri non è che la madre di Belen Rodriguez. La donna è apparsa negli studi di Ilary Blasi, durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi per dare tutto il suo amore e il suo sostegno - a distanza s'intende - ai due naufraghi appartenenti alla sua famiglia: il marito Gustavo e il figlio Jeremias Rodriguez, fortemente criticato da Alvin. Per ora, nessuna delle due presunte future concorrenti del GF Vip 7 ha confermato o smentito l'informazione trapelata in merito alla loro presenza nello show, ma pare che avere Cozzani all'interno del cast sarà più complicato di quanto si pensi. Non solo infatti la donna non è molto a suo agio o interessata ad apparire in pubblico ma poi l'idea di stare ancora lontana dal marito dopo i mesi che presumibilmente quest'ultimo trascorrerà in Honduras, potrebbe non entusiasmarla. Niente comunque è ancora detto. Come sempre, quando avremo ulteriori aggiornamenti in merito, non esiteremo ad informarvi!

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: la mamma della showgirl interviene e fa chiarezza

LEGGI ANCHE...