mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiDiletta Leotta, "matrimonio" in vista con Piersilvio Berlusconi? L'indiscrezione bomba

Diletta Leotta, "matrimonio" in vista con Piersilvio Berlusconi? L'indiscrezione bomba

Grandi novità in vista per Diletta Leotta. La bella siciliana potrebbe approdare a Mediaset nella prossima stagione televisiva. A lanciare l'indiscrezione bomba è il settimanale Vero Tv. Stando alle voci sul futuro di Leotta, la conduttrice 30enne, tra le più ammirate e seguite dello spettacolo italiano, potrebbe presto diventare la padrona di casa di un nuovo format che andrà in onda su Italia Uno. Si tratta di un programma incentrato sull'intrattenimento, nel quale la conduttrice dovrebbe essere affiancata da un gruppo di comici.

In breve, una sorta di Colorado e Honolulu, dove Diletta Leotta potrebbe sfoggiare tutto il suo talento e la sua solarità. La rete del Biscione è da tempo interessata all'ex volto di Sky Sport, e la stagione 2022/2023 potrebbe essere l'occasione giusta per avere nella sua squadra una delle showgirl più amate di questi ultimi tempi. Secondo queste insistenti indiscrezioni, Piersilvio Berlusconi starebbe puntando molto sulla conduttrice. Attualmente, Leotta lavora in radio ed è corrispondente per DAZN. Ma nella carriera di Leotta, oltre allo sport, troviamo anche programmi più leggeri.

Leggi anche: Diletta Leotta, il dramma privatissimo: "Non riuscivo più a respirare quando l'ho scoperto"

Diletta in passato è stata al timone del programma Il contadino cerca moglie su Fox Life. Tutti ricorderanno anche la sua conduzione al Festival di Sanremo, dove ha affiancato Amadeus nell'edizione del 2020. Non dimentichiamo che l'ex fidanzata di Can Yaman ha fatto spesso delle brevi apparizioni su Mediaset. È stata più volte ospite di Verissimo e ha condotto una puntata di Striscia la Notizia con l'amico e collega Alessandro Siani.

Se da un punto di vista professionale Diletta Leotta sta vivendo un periodo d'oro, la sua vita privata è avvolta nel mistero. La conduttrice siciliana attualmente è single dopo la chiacchierata storia d'amore con l'attore turco Can Yaman. In questi mesi ha avuto una relazione breve ma non troppo seria con il modello e manager Giacomo Cavalli, anche se la storia non è mai stata confermata ufficialmente. Diletta Leotta è stata legata in passato al pugile Daniele Scardina, meglio conosciuto come King Toretto, e al dirigente Sky Matteo Mammì. Oggi la showgirl preferisce concentrarsi sul suo lavoro e sulle sue amiche più care. Tra queste, la cantante Elodie, a cui piace molto passare il tempo con Diletta. Leotta ha anche un buon rapporto con Belen Rodriguez, uno dei principali volti Mediaset.

Leggi anche: Diletta Leotta è tornata single? La verità sul flirt con Giacomo Cavalli

LEGGI ANCHE...