Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia e Michele pronti al divorzio

Le vicende della soap Un Posto Al Sole, appassionano da oltre 20 anni il pubblico italiano ed ogni puntata è un vortice di emozioni e colpi di scena: le ultime vicende sono state davvero sorprendenti per gli abitanti di Palazzo Palladini che si sono ritrovati ad avere moltissimi problemi. Vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera.

Chiara è tornata a usare sostanze stupefacenti per affrontare la difficile momento dopo la morte di suo padre: la ragazza ora si trova ad essere stretta nella morsa dell'imprenditore Roberto Ferri che insieme alla sua socia, Lara Martinelli, stanno cercando di portarle via il Gruppo Petrone. Dopo aver promesso a Nunzio di non utilizzare più le droghe, Chiara non è riuscita a farne a meno, ma con la convivenza dei due ragazzi le cose potrebbero migliorare moltissimo.

Viola comincia il suo percorso come insegnante di Bianca e tutto sembra andare per il meglio ma quando tutto sembrava andare nella giusta direzione e tornare ad una vita serena,  la notizia che sua madre, Angela,  andrà via ancora una volta la fa sprofondare nel baratro della web challenge. Franco cerca in tutti i modi di far capire ad Angela cha le loro bambina ha bisogno di lei per riprendersi da questo brutto periodo e anche lui, ha bisogno che sua moglie torni a casa per risolvere la crisi matrimoniale in corso. Anche Giulia Poggi è molto preoccupata per la nipote e per le sorti della coppia di Franco e Angela e cercherà di intervenire.
Leggi anche: 

Anche Clara e Alberto tornano a far cVladimir Luxuria e Ilary Blasi stuzzicano Francesco Totti: la reazione del Capitano è da applausiapolino nella trama di Un Posto al Sole, il Palladini capirà che la madre di Federico gli sta nascondendo qualcosa al ritorno della giornata passata con il suo bambino, cosa sta nascondendo Clara? Quali intenzioni ha? Vuole allontanarsi ancora una volta dal padre di suo figlio?
Leggi anche: Bianca Guaccero, la notizia che le svolta la carriera: "Non potevo dire no"

Marina invece, dopo aver compreso il gioco di Roberto e Lara ed averlo minacciato di non fare male alla ragazza, farà i conti con ina grossa novità portata da Fabrizio Rosato. La notizia che suo marito le ha portato da Milano, metterà Marina Giordano davanti ad una scelta difficile.
Leggi anche: Lulù Selassiè a stento trattiene le lacrime: "Mi ha tradita, è una persona falsa", l'accusa è gravissima

Per Silvia e Michele è tutto finito, i due hanno firmato i primi documenti per la separazione: Michele ha voluto cominciare questo iter, per prendere in mano la sua vita, dopo un amore così grande con Silvia. La Graziani invece sembra intenzionata a continuare la sua storia con Giancarlo che ha mostrato i primi segni di gelosia al ritorno di Michele da Milano.