Barbara D'Urso fatta fuori da Pomeriggio 5: svelato il nome della sostituta

Nuovi pesanti indiscrezioni su Barbara D'Urso. Il giornalista Alberto Dandolo, che cura una sua rubrica di gossip per Oggi Magazine, ha rivelato alcuni retroscena che riguardano Pomeriggio 5. L'esperto di gossip ha svelato che quest'estate il programma quotidiano di Canale 5 non si fermerà come negli anni precedenti, ma continuerà ad andare in onda alla stessa ora. Tuttavia, al timone della trasmissione probabilmente non ci sarà Barbara D'Urso, che dovrebbe comunque tornare a condurre il programma a settembre, a meno che non subentreranno ulteriori cambiamenti dell'ultimo minuto.

Alberto Dandolo, sempre sull'ultimo numero del settimanale Oggi, ha svelato anche chi sostituirà Barbara D'Urso nell'edizione estiva di Pomeriggio 5, dove ieri è stata ospite Vera Miales dopo essere stata eliminata da La Pupa e il Secchione Show. Secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista, sembra proprio che alla conduzione di Pomeriggio 5 Estate dovrebbe esserci Veronica Gentili, dopo che ha convinto tutti in questi mesi al timone del programma Stasera Italia su Rete 4 e poi Controcorrente: "E' infatti il suo nome a circolare con grande insistenza tra i corridoi dell'Azienda di Cologno Monzese...".

Leggi anche: Barbara D'Urso ai ferri corti con Mediaset? Spunta un indizio che chiarisce tutto

Tuttavia, il giornalista del quotidiano Oggi si è mostrato sicuro del fatto che sarà proprio Veronica Gentili ad approdare su Canale 5 la prossima estate al posto di Barbara D'Urso: "Lavorerà anche in estate...". Quindi Simona Branchetti non ci sarà, ma visti gli ottimi risultati raggiunti la scorsa estate, molto probabilmente potrebbe ritornare al timone della versione estiva di Mattino 5. Purtroppo per quest'ultima, però, l'esperimento alla conduzione della versione natalizia di Pomeriggio 5 non ha portato i risultati sperati, in quanto gli ascolti non sono mai decollati davvero, visto che non ha fatto preoccupare nemmeno una volta Alberto Matano con La vita in diretta.

Chi è Veronica Gentili

Veronica Gentili è nota al pubblico per la conduzione di Stasera Italia dal 2018 al 2021 e di Controcorrente dal 2021, entrambi in onda su Rete 4. La 39enne romana è stata spesso opinionista di molti programmi di La 7, tra cui Piazzapulita, Coffe Break e L'Aria che Tira. La giornalista, volto noto anche del Tg4, è diplomata all'Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico di Roma e ha preso parte a diverse fiction come Don Matteo, Il Commisario Rex e Provaci ancora Prof!. Per Veronica Gentili la conduzione di Pomeriggio 5 Estate sarebbe la sua prima esperienza professionale su Canale 5.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Barbara D'Urso: "Altro che propaganda russa"