Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Pietro, conquista una vippona del GF: "Mi piaci, non vedo l'ora che torni"

Il figlio d'arte Alessandro Iannoni si sta dando alla pazza gioia in quest'edizione de L’Isola dei Famosi dove partecipa insieme a sua madre Carmen Di Pietro. Il giovane sta riscuotendo molti apprezzamenti soprattutto dagli spettatori del programma dei naufraghi e c'è anche un’ex gieffina che è letteralmente impazzita per il ragazzo. La donna in questione si è definita ben pronta a conoscerlo in maniera anche più specifica. Ma di chi stiamo parlando? Non vi resta che continuare a scorrere l'articolo per scoprirlo. Intanto parliamo del percorso che madre e figlio stanno svolgendo all'interno del reality condotto da Ilary Blasi. Sebbene finiscano spessissimo in nomination, Alessandro e Carmen sono particolarmente amati dai telespettatori dello show. Insomma, non è casuale il fatto che la coppia venga ogni volta salvata dal televoto - che di solito esprime le preferenze del pubblico del piccolo schermo.

Durante l'ultima puntata del format Isola Party, i presentatori Ignazio Moser e Valentina Barbieri hanno avuto come ospite un’ex gieffina che ha dichiarato a gran voce di aver perso la testa per la coppia costituita dalla Di Pietro con suo figlio. Ma chi è la donzella che si è espressa con queste parole? A quanto pare, la giovane donna che è letteralmente impazzita per Alessandro altri non è che Clarissa Selassié, una delle tre principesse etiopi che stanno alimentando la cronaca rosa degli ultimi tempi. La protagonista dell'ultima edizione del GF Vip 6 ha dichiarato: “Chi mi piace dei concorrenti de L’Isola? Sarò strana, ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio, ma proprio tanto. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen. Mi guardavo tutti i suoi video delle poesie su YouTube. La amo, ‘m’illumino d’immenso?’. Davvero la adoro e mi fa morire dal ridere. La trovo iconica e tanto simpatica. Poi certo che mi piace anche il figlio, molto simpatico e carino”.

Ignazio, di fronte a questa ammissione, ha buttato un po' di pepe in più, asserendo: “Sai che sta spopolando tra le ragazze. Quindi se ti piace potremmo mandargli un messaggio tuo di incitamento. Così magari quando esce potreste vedervi e magari nasce qualcosa. Sai noi cerchiamo di fare i Cupido. Guarda come sei arrossita. Appena esce organizzo io l’incontro tranquilla“. Messa così alle strette, Clarissa ha espresso tutto il proprio pensiero: “Devo dichiararmi? Gli ho già detto che tifo per lui. Quindi gli mando un bacio. No, ma come sono arrossita? Sei tremendo. Ci sono cascata. Già tifo per lui, più di questo. Mi sono appena dichiarata. Adoro!”. La più piccola delle Selassié, dopo questa affermazione, raggiungerà il ragazzo in Honduras? Non possiamo ancora dirlo con certezza, ma se così dovesse accadere, il trash sicuramente non mancherebbe!

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, suo figlio Alessandro non ne può più! La sfuriata di gelosia davanti a tutti