Ennesima batosta per Gemma Galgani, il cavaliere non si presenta alla stazione: "Sono già in pigiama"

A quanto pare ci sono nuovi problemi per la dama del trono Over di Uomini e Donne per eccellenza: Gemma Galgani. La delusione in questo caso è stata davvero cocente per la povera donna che da qualche anno ne vede - e ce ne fa vedere - di cotte e di crude, iniziando ogni volta conoscenze con tanto entusiasmo, per poi finire sempre nello sconforto più totale. Dopo aver cominciato a frequentare il Professore Franco con il quale le cose parevano essere principiate nel verso giusto, c'è stata una pesante discussione tra di loro e alla fine per Gemma è arrivata un'ennesima e inattesa batosta sentimentale. Cosa è successo nello specifico? Prima di rivelarvelo ci sembra giusto ripercorrere quello che è stato il cammino dei due all'interno del dating show di Maria De Filippi: com'è iniziata la loro conoscenza, com'è proseguita e, ahinoi, anche com'è finita.

Alla dama torinese, il cavalier Franco è piaciuto sin da quando i loro sguardi si sono incrociati la prima volta. All'inizio il professore è parso indeciso dal momento che la Galgani era subito partita in quarta con un corteggiamento a dir poco spietato. Poi però, intenerito dalla donna, ha assecondato le sue lusinghe sempre più pressanti e ha ceduto a una frequentazione con lei all'interno del programma. Dopo il tentennamento iniziale pareva essersi creato un feeling fuori dal comune tra i due, tuttavia l'idillio è svanito non molto tempo dopo. Una scintilla che si è accesa e spenta nell'arco di poche settimane. Secondo le parole di Gemma, che abbiamo potuto ascoltare durante uno degli ultimi appuntamenti della nota trasmissione della De Filippi, lui all'improvviso ha scelto di chiudere i ponti con lei. E non l'ha mica fatto dal vivo, in un faccia a faccia che forse sarebbe stato più gratificante per la dama, ma addirittura tramite una telefonata!

Di certo, come sempre, la reazione della Galgani di fronte a questo rifiuto è stata spropositata: triste, adirata e piena di amarezza, è salita sul primo treno disponibile, ha percorso tutti i chilometri necessari e si è recata in Abruzzo. E' qui infatti che vive il suo cavaliere con il quale la donna sperava di riappacificarsi. Le cose però non sono andate esattamente come lei avrebbe voluto. Dopo essere giunta in stazione, l'ha telefonato, speranzosa di incontrarlo per avere spiegazioni, ma ha ricevuto una doccia gelida. Il professor Franco le ha infatti detto di essere già in pigiama e di essersi organizzato per andare a dormire, vista l'ora tarda. La 72enne star di Uomini e Donne allora, rimasta da sola in stazione, è scoppiata a piangere disperata e al tempo stesso incredula per la reazione tanto fredda dell'uomo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne versione Vip, l'indiscrezione clamorosa: sarà lei la prima tronista