giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, Giacomo Urtis si schiera con una concorrente: "Hanno tutti...

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis si schiera con una concorrente: "Hanno tutti paura di lei"

L'ex concorrente del Gf Vip 6 Giacomo Urtis è stato ospite di una nuova puntata del format Isola Party, che racconta tutto ciò che sta accadendo all'Isola dei Famosi. "Hanno un po' paura di Carmen Di Pietro", ha detto il famoso chirurgo dei vip, che inequivocabilmente ha lanciato una velenosa frecciata agli altri naufraghi del reality condotto da Ilary Blasi. La coppia composta da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni ha avuto diversi scontri con la maggior parte degli altri concorrenti in questi ultimi giorni.

L'ex protagonista del Gf Vip 6 Giacomo Urtis ai microfoni del programma Isola Party ha commentato il reality show basato sulla sopravvivenza andato in onda giovedì scorso. Giacomo ha avuto modo di partecipare all'Isola, e a tal proposito Ignazio Moser gli ha chiesto: "Ti ricordi un po' la fame sull'Isola?", e l'ex gieffino ha risposto: "Tanto, diciamo che ho patito un po' la fame, ero dimagrito dodici chili, una roba pazzesca, quindi non è un reality che posso fare io". A quel punto Giacomo ha detto di non aver mai visto Jeremias Rodriguez così magro, e sulla pesante lite di Carmen con Laura, Jeremias e il resto dei naufraghi, ha aggiunto: "Ma perché ce l'hanno tutti con Carmen? Anzi è divertente".

Leggi anche: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro nel mirino dei naufraghi: "Non vi vogliamo", scoppia la lite in diretta

Giacomo Urtis, dopo aver detto che i concorrenti dell'Isola temono Carmen, l'ha difesa con queste parole: "Un po' perché lei è particolare, un po' sta sulle scatole, a me piace da impazzire, e secondo me anche al pubblico. Quando va in nomination vedrai che poi la salvano, il pubblico più la gente si accanisce contro un personaggio del reality più lo salvano". Alla domanda se conosce personalmente Carmen Di Pietro, il chirurgo dei vip ha risposto: "Certo, ma li conosco quasi tutti personalmente".

Chiacchierando sempre con Ignazio Moser, Valentina Barbieri e Miryea Stabile, Urtis, sul fatto che le coppie sull'Isola litigano di continuo, ha detto: "Anche io ho fatto il Gf Vip in coppia e litigavo tutti i giorni", dicendo che Valeria Marini sarà sempre la migliore, nonostante i conflitti avuti con lei nella Casa. L'ex gieffino ha poi ammesso di soffrire di ansia al pensiero di trovarsi oltreoceano: "Ho paura di tutto, io devo stare in una città grande sul mare, poi ci devi arrivare in aereo, che è un pezzo di ferro che vola". Quando Moser gli ha detto che la sua paura degli aerei gli è passata due anni fa, Giacomo ha rivelato: "Ho viaggiato per molti anni, tra l'altro sono stato anche sposato con un'assistente di volo tre anni. Poi abbiamo capito che non eravamo fatti l'uno per l'altra ed è finita là".

Leggi anche: Delia Duran, scoperto il segreto che la lega a Giacomo Urtis: l'intervento costosissimo a cui si è sottoposta

LEGGI ANCHE...