martedì, Febbraio 7, 2023

Uomini e Donne, ex corteggiatrice diventa mamma per la prima volta: il lieto annuncio

Un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma. Si tratta di Marianna Acierno, che ha dato alla luce una bambina per la prima volta. Qualche sera fa, l'ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha condiviso una foto di sua figlia che stringe il suo dito. Il tenero post ha ottenuto tantissimi like. Per la sua prima figlia, Marianna ha scelto il nome Ginevra. Infatti, ha rivelato ai suoi fan che lei e il suo partner Andrea hanno scelto di chiamarla così. È stato un momento magico per Marianna, che negli ultimi mesi ha tenuto aggiornato il pubblico che la segue su Instagram.

Quando ha annunciato la sua gravidanza, Acierno ha condiviso sui social un video che includeva diverse sue foto insieme al compagno Andrea. Il video si concludeva con i risultati del test di gravidanza e l'ecografia della bambina. Il suo ragazzo, padre della neonata, è un giovane imprenditore che lavora nella ristorazione. Stanno insieme da due anni e oggi vivono insieme. A un anno dal loro primo incontro, Marianna e Andrea hanno deciso di acquistare casa insieme e ora hanno allargato la loro famiglia con l'arrivo della piccola Ginevra. I fan che la seguono sperano sicuramente di conoscere più dettagli sulla nascita della figlia di Marianna Acierno.

Attualmente, l'ex corteggiatrice campana sta condividendo tutti i messaggi amorevoli che i suoi cari e i fan hanno pubblicato sui social media per celebrare il lieto annuncio. Nel 2018, quando Paolo Crivellin è salito sul trono, Marianna ha partecipato a Uomini e Donne. Ha subito colpito per il suo stile e la sua eleganza. Non ha mai sbottato o usato toni eccessivi, ma ha sempre mantenuto la calma. In poco tempo è riuscita a conquistare l'interesse dell'ex tronista. Naturalmente il suo ingresso nel programma suscitò l'ira di Angela Caloisi, e dopo l'eliminazione di Giorgia Caldarulo.

Finito il percorso, Marianna fu la "non scelta". Paolo ha infatti deciso di iniziare una relazione lontano dai riflettori con Angela Caloisi. Ancora oggi i due formano una coppia molto affiatata. Non passò molto tempo prima che Acierno riuscisse a trovare l'amore con il suo Andrea, con cui oggi ha celebrato l'arrivo della piccola Ginevra.

Chi è Marianna Acierno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Marianna Acierno, classe 1989, è casertana, anche se vive a Milano da molto tempo. Il suo temperamento è sempre stato forte fin da quando era bambina, e lo ha dimostrato anche a Uomini e Donne nelle esterne con Paolo Crivellin, a cui disse senza peli sulla lingua di non voler essere trattata come una bambola. Inoltre, Acierno ha anche rimproverato le sue rivali e Paolo in una puntata di Uomini e Donne, dicendo loro di non essere spontanei ma di aver plasmato i loro personaggi secondo il gusto personale del tronista.

Seppur ancora giovane, Marianna ha già una chiara visione del suo futuro. La ragazza, infatti, è attualmente la club manager del GetFit di Milano. Inoltre, in precedenza, Acierno ha lavorato per sei mesi come consulente di comunicazione globale per Class Editori e prima ancora come account dell'ufficio stampa per Aqqua Zone. Marianna Acierno, inoltre, si è laureata presso la Facoltà di Lettere della Seconda Università degli Studi di Napoli. Insomma, l'ex corteggiatrice ha dimostrato di essere una ragazza dal carattere molto forte, non assecondando mai i capricci del tronista e dicendo sempre la sua con schiettezza.

Marianna Acierno
Marianna Acierno

LEGGI ANCHE...