giovedì, Dicembre 1, 2022

Uomini e Donne, Matteo e Valeria raccontano la prima notte insieme e lanciano una frecciata a Federica Aversano

Matteo e Valeria dopo la scelta da lui fatta a Uomini e Donne hanno trascorso una notte "bellissima, romantica e dolce". Questo è ciò che ha detto la coppia. Ranieri ha ammesso che si sono raccontati tutto quello che non avevano ancora svelato davanti alla telecamera. Non aspettavano altro che vivere questi momenti: “Dormire abbracciati, risvegliarci insieme, viverci”. Intanto Federica Aversano ieri si è sbilanciata sui social scagliandosi contro la famiglia del tronista. Perciò, ci sono state alcune critiche nei suoi confronti da parte di alcuni partecipanti al dating show di Maria De Filippi. Nella rivista dedicata alla trasmissione, Ida Platano ha confessato di aspettarsi che Matteo scegliesse Valeria. Come abbiamo appreso la scorsa settimana, la dama storica del programma non condivide molto l'approccio di Federica.“Se uno si sente preso, possono essere due mesi o due giorni. Non c’è bisogno di uscire tanto tempo con una persona, non ci vuole molto a capire. Non avevo empatizzato per Federica, quindi non ho provato particolare dispiacere per lei”.

Ida pensa che la Aversano non abbia mai chiarito completamente di avere un interesse così forte per Matteo e anzi alla bresciana non è piaciuto il modo in cui la casertana ha criticato per tutta la durata del percorso il tronista per la sua sensibilità. In difesa di Federica è invece intervenuta Giovanna Filippi: “Federica non era male, sicuramente una ragazza un po’ più matura. In quel momento ha reagito in modo normale, chiunque farebbe così… probabilmente al suo posto anche io mi sarei comportata allo stesso modo”. Pure Gemma Galgani ha capito la reazione e la delusione di Federica ma non la giustifica completamente. Da buona amica dell'Aversano, Soraya Alam, ha ammesso di aver tifato fino alla fine per lei, ma si aspettava che Matteo scegliesse Valeria, sebbene non ne intenda i motivi. “Come si fa a capire una ragazza in un mese? Ho il sospetto che non sia mai stato veramente preso da nessuna.”

Il partecipante al trono Over Alessandro Rausa si è invece scagliato contro la Aversano: “Federica se lo metteva nel taschino perché ha un carattere troppo forte. Inutile la sua reazione, avrebbe fatto meglio a salutare e andarsene senza dire nulla. Penso che lei avesse capito tutto e, facendo così, ha solo rovinato il momento”. Infine, Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno espresso il loro parere essendo presenti durante la registrazione della scelta. L'ex tronista ha fatto notare che, sebbene non voglia giudicarla, avrebbe usato parole meno severe al suo posto, invece l'ex corteggiatrice asserisce questo: “Federica per me ha avuto una caduta di stile nel dire che è normale che Matteo abbia scelto Valeria perché meno matura di lei. Il discorso immaturo per me è stato il suo, poteva alzarsi, ringraziare e andarsene. Non ho apprezzato la sua reazione, non mi è sembrata da persona così interessata”

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Federica Aversano non si trattiene più: "Ho contattato la redazione"

LEGGI ANCHE...