giovedì, Dicembre 1, 2022

Uomini e Donne, Federica Aversano non si trattiene più: "Ho contattato la redazione"

Federica Aversano ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, dove ha parlato delle ultime novità sul dating show e del suo rapporto con Matteo Ranieri, a cui non riesce a rinunciare nonostante le delusioni che l'avevano l'ha portata ad abbandonare lo studio. Federica infatti ha ammesso: "Quando è lontano da me, Matteo mi manca sempre. Infatti, non appena ho saputo che aveva espresso la possibilità di lasciare la trasmissione, il solo pensiero mi ha fatta saltare sulla sedia. Ho contattato immediatamente la redazione e sono voluta tornare in studio per fargli capire che a lui ci tengo davvero".

A Uomini e Donne Matteo Ranieri sta cercando di portare avanti il suo percorso, che, secondo le anticipazioni, lo porterà anche a frequentare un'altra ragazza appena arrivata nel parterre. Federica Aversano, molto presa da Matteo ma preoccupata che lui possa provare interesse per altre donne, ha cercato di comprendere il suo comportamento nel programma: "Penso di aver imparato a capire i suoi atteggiamenti, mi rendo conto quando mi stringe o mi guarda in un certo modo: nel mese precedente al mio ritorno l'ho sentito lontanissimo, cosa che ho palesato anche a lui, tanto da arrivare all'idea di andare via".

Uomini e Donne rappresenta senza dubbio un viaggio molto personale per tronisti e corteggiatori, dove la propria personalità viene messa sempre in discussione per riuscire a conquistare l'altro. Federica Aversano ha spiegato perché ha pensato spesso di lasciare il dating show, dove sta facendo di tutto per conquistare il cuore di Matteo Ranieri: "La verità è che ogni volta che penso di andare via, c'è sempre qualcosa che mi trattiene: l'idea di non essere andata fino in fondo, di non vivermi a pieno questa esperienza, il fatto che Matteo mi piace moltissimo. A oggi posso dire che ho fatto bene a restare".

Chi è Federica Aversano di Uomini e Donne

Tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, c'è anche la giovane corteggiatrice Federica Aversano. Originaria del Sud Italia, la ragazza ha un passato alle spalle completamente diverso dalle sue colleghe ed è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori in pochissimo tempo. In effetti, ha subito sviluppato un buon rapporto con il tronista Matteo Ranieri. Ora proviamo a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata: chi è Federica, la sua età, i suoi studi e le sue relazioni.

Al momento non abbiamo molte informazioni biografiche su Federica Aversano. Sappiamo solo che la corteggiatrice è nata in Campania nel 1993, e durante i suoi studi sappiamo che ha conseguito due lauree: una in scienze politiche e una in giurisprudenza. Quanto alla vita privata di Federica Aversano, la corteggiatrice di Matteo Ranieri ha annunciato di essere una madre single alle telecamere di Canale 5. Ha un figlio di nome Luciano di soli 2 anni, non è sposata, e dice che nonostante la loro relazione sia finita, ha un buon rapporto con il padre del bambino. L'identità del suo ex compagno non è ancora nota. Federica è molto attiva anche sui social, in particolare su Instagram, dove condivide tante foto della sua vita quotidiana e del suo profondo amore per suo figlio.

LEGGI ANCHE...