Manila attacca Nicola Pisu al Gf Vip, la reazione di Patrizia Mirigliani: "Agiremo per vie legali"

Verso la fine dell'ultima puntata del Gf Vip 6, andata in onda ieri sera giovedì 24 febbraio, è stato tirato in ballo l'ex gieffino Nicola Pisu. Manila Nazzaro è tornata per parlare con Soleil Sorge di quanto accaduto tra Miriana e il figlio di Patrizia Mirigliani qualche mese fa. Soleil ha continuato a sostenere la sua posizione, vicina a Nicola fin dall'inizio e considerando Miriana, anche per il suo comportamento nei suoi confronti, una specie di mantide religiosa. Manila ha cercato di spiegare l'accaduto, dicendo a Soleil che non sapeva molte cose e che non era a conoscenza di diverse situazioni. Le parole di Manila hanno fatto molto arrabbiare Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu. Così entrambi hanno replicato sui social.

In particolare, la patron di Miss Italia si è detta pronta a intervenire per vie legali e porre fine alla questione, qualora suo figlio lo volesse. Ma cosa ha detto Manila Nazzaro? L'ex Miss Italia ha detto a Soleil che, nonostante lei fosse amica di Nicola, non capiva che tipo di ragazzo fosse. E ha continuato a criticarlo con queste parole: "Non è assolutamente il ragazzo che si professava qui dentro, certe scene allucinanti abbiamo visto noi, che io già alla prima lo avrei già...lui faceva delle scenate assurde, a Nicola gliele ho dette sempre in faccia. Lui ha detto di essere deluso da me ma secondo te io giustifico...lui ha sgravato tantissime volte, anche con me che non c'entravo niente".

Soleil ha cercato di spiegare parte dell'atteggiamento di Nicola, ma Manila Nazzaro ha continuato a mantenere la sua posizione, aggiungendo: "Ma che mi frega che era perso, l'educazione è la prima cosa, Sole, smettiamola con questa storia, uno era perso, uno depresso, uno ex tossicodipendente, mi sono rotta le pal*e, la gente deve essere educata, soprattutto un ragazzo molto più giovane!". Le dichiarazioni velenose di Manila su Nicola Pisu non sono passate inosservate a Patrizia Mirigliani, che ha sbottato sui social.

Su Twitter, la madre di Nicola Pisu ha scritto: "Sto seguendo esterrefatta le esternazioni che Manila Nazzaro sta facendo su mio figlio. Niente è più brutto di sparlare di un ragazzo che non può difendersi perché non è presente. Che ne ha viste tante e che da due donne 'madri' (Manila e Miriana, ndr) viene denigrato continuamente. Cosa insegneranno ai loro figlie le Professoresse 'so tutto io'?. Sarà una scelta di Nicola se procedere con i suoi legali. Io a breve darò un giudizio da Patron visto che il Concorso Miss Italia è stato citato più volte! In questo momento abbiamo cose più importanti su cui concentrarci come la guerra in Ucraina, ma vi assicuro che a breve uscirà una mia comunicazione".

Anche Nicola Pisu in queste ultime ore è intervenuto sui social dicendosi stufo che Miriana e Manila parlino ancora di lui nella Casa del Gf Vip: "Le ho sempre rispettate e le ho sempre trattate bene. Stanotte hanno parlato di me, sparlato di me e hanno una cattiveria nel dire che io sono stato un tossicodipendente solo per pura cattiveria. Non lo accetto visto che non mi posso confrontare con loro", ha tuonato Nicola. Poi Pisu ha fatto notare che Miriana dovrebbe farsi curare perché ha detto di aver visto dei fantasmi e di poter diagnosticare i tumori: "Ma Gf Vip aiutatela, una donna che dice di vedere i fantasmi e che riesce a diagnosticare i tumori, ma non stai bene, quindi io ti consiglio di farti curare!".