martedì, Febbraio 7, 2023

Estefania Bernal, altro che Roger Balduino: è (già) innamorata persa di un altro naufrago

Dopo i tre appuntamenti iniziali che già avevano regalato più di qualche chicca e ascolti da paura, il reality show dei naufraghi è finalmente entrato nel vivo con la prima eliminazione: l'attore Antonio Zequila - anche detto Er Muranda - ha dovuto dire addio agli altri concorrenti. Al termine della serata, poi, ci sono state come sempre le nomination in Palapa. Le due coppie più votate dal gruppo sono state Lory Del Santo-Marco Cucolo e Roberta Morise-Blind. A loro si aggiunge un terzo duetto, deciso stavolta dai nuovi leader della settimana Cicciolina e Roger: la scelta della coppia è ricaduta su Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo, la famiglia di Belen e Cecilia in pratica. Ad ogni modo, ricordiamo che la sconfitta al televoto - e questa è una novità assoluta di quest'edizione - non comporta a priori l’eliminazione dal gioco.

Difatti, il duo perdente viene semplicemente diviso e spedito a Playa Sgamada, dove ci sono già gli altri concorrenti "single" e per ora "sospesi" fino a che non saranno nominati leader di quella spiaggia e potranno finalmente formare una nuova coppia. Intanto, mentre qualcuno deve lasciare l'isola e qualcun altro rischia di perdere la complicità del proprio compagno per la prossima settimana, ci sono delle new entry. Naufraghi che hanno iniziato il loro percorso proprio ieri per tentare di vincere il reality show condotto dalla bella moglie di Totti. Di chi parliamo? Dei fratelli Tavassi! L'arrivo dei due all'Isola dei Famosi in quest'edizione del 2022 ha dato nuova vita al gruppo di naufraghi nella Palapa. L'ingresso di Edoardo e Guendalina subito ha fatto ridere tutti gli ospiti nello studio di Ilary perché l'ex gieffina si è immediatamente aperta al pubblico in merito ad una frase pronunciata dal fratello.

“Ha già puntato qualcuno, da prima di arrivare mi ha fatto una testa così con questa persona” ha asserito Guendalina, mantenendo un certo mistero. Tuttavia, Ilary Blasi ha subito svelato il nome della fortunata: Estefania. Peccato che la meravigliosa modella si sia avvicinata già così tanto a Roger, il quale non ha potuto fare a meno di mettersi in stato d'allerta. Dopo le parole della sorella, Edoardo invece si è fatto una risata, ammettendo che Estefania non passa sicuramente inosservata, ma che comunque non ha intenzioni serie con lei. La Bernal però ha sorpreso tutti con una frase che sicuramente avrà stuzzicato il nuovo arrivato. “Io vado pazza per i romani!” ha ammesso, generando un certo clamore in studio. Vladimir Luxuria, perciò si è sentita di avvertire Balduino: “Guanda che tu fai un passo indietro mentre lui, appena arrivato, fa già un passo avanti”. Insomma, il triangolo dell'isola è subito servito. Cosa accadrà ora?

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Vaporidis fa infuriare Luxuria: "Caro Vladimir...", l'opinionista non lo perdona

LEGGI ANCHE...