mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsAmici 21, Lorella Cuccarini perde la pazienza con Alex Rina: "Quanto sei...

Amici 21, Lorella Cuccarini perde la pazienza con Alex Rina: "Quanto sei pesante"

Alla fine anche Lorella Cuccarini ha perso la pazienza con Alex ad Amici. Ultimamente l’allievo ha mostrato sempre più il suo temperamento e pian piano molti tra i concorrenti in gara e i professori hanno dovuto farci i conti. Rina ha cominciato il percorso nel talent come uno dei papabili vincitori, eppure il suo carattere ha spinto diverse persone a non appoggiarlo più. Di sicuro a livello artistico è piaciuto immediatamente alla maggior parte dei telespettatori, ma il suo rispondere spesso in maniera indisponente, saccente e presuntuosa non è stato gradito. Ovviamente tanti continuano ad amarlo così com'è e sono disposti a difenderlo a spada tratta. Tuttavia, nel daytime di ieri persino la sua professoressa ha perso le staffe. La Cuccarini ha convocato Alex al fine di parlare con lui del guanto di sfida in cui si sconterà con Luigi, dovendo palesare non solo le sue abilità canore ma anche le sue doti di performer. Il look sarà essenziale, perciò Lorella ha voluto consigliargli qualcosa.

Ma Alex di fronte alle parole della coach si è messo a ridere imbarazzato e poco convinto. “Sei troppo serio”, gli ha subito detto allora Lorella. Quindi ha asserito che in questo brano si parla a una donna, le deve dichiarare quanto sia sexy per lui...e questo va fatto con il giusto atteggiamento. C'è un modo per tenere il microfono, per guardare il pubblico, per sfidare i giudici, insomma. In seguito a qualche prova però, dopo che Rina continuava a non seguire i suoi suggerimenti, la Cuccarini si è inalberata: “Stai sempre per conto tuo, io sto qua. Ti guardo continuamente, non c’è mai contatto con gli occhi. Impossibile? Tu hai la sensazione di farlo, ma in realtà fuggi. Non ci sei mai. Ti voglio vedere sorridere, capiscimi per favore, devi essere più spudorato” Poi è passata a parole ancora più esplicite: “Che dobbiamo fa? Tu lo fai come se fossi sul patibolo”. Lui ha ribattuto: “No, io capisco”. Tuttavia dopo un'ulteriore prova fallimentare, Lorella ha perso le staffe.

“Ti sto dicendo che non sei a tuo agio, te lo devo dire questo, è il linguaggio del corpo. Alex io te lo devo dire, non ti posso dire che va bene. Ti devo dire che non va bene. Ti sto dicendo che lo sforzo che hai fatto non è sufficiente. Ogni volta che ti arriverà un guanto di questo tipo, perché ne arriveranno anche di peggiori, tu soffrirai. Ho capito che ci stai provando, ci sto provando pure io a farti capire le cose però. Fammi capire che tu capisci, se metti in atto le cose che ti dico è un conto sennò abbiamo perso tempo. Ti ho chiesto di essere Bruno Mars? Alex, però mi devi stare a sentire: ti sto dicendo delle cose perché alcuni segnali mi trasmettono delle sensazioni. Tu non guardi, vedi ma non guardi. Tu mi fuggi, io ti sto guardando”. Queste le dure parole della Cuccarini. A questo punto Alex ha contestato tutte le frasi che non gli sono andate a genio, al che la maestra ha detto seccata: “Mamma mia, quanto sei pesante delle volte. Non pescare tutte le parole che dico, prendi il senso. Promettimi che ci pensi, tu non ce l’hai per carattere però qui dobbiamo imparare”.

LEGGI ANCHE: Amici 21, l'annuncio di Lorella Cuccarini lascia tutti senza parole: "Sostituzione urgente"

LEGGI ANCHE...