giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsStefano De Martino, che lavoro farebbe se non avesse avuto successo? La...

Stefano De Martino, che lavoro farebbe se non avesse avuto successo? La risposta vi sorprenderà

Un successo come il suo non viene dal nulla: si costruisce con impegno e sacrificio. Di chi parliamo? Dell'uomo dalle mille sorprese: Stefano De Martino. Il ballerino si è fatto avanti passo dopo passo all'interno dell'ostico mondo dello spettacolo, trasformandosi in pochissimi anni in un uomo apprezzato da tutti in tv. Ma come ha fatto? Sicuramente dedicando tutto il suo tempo a questa impresa. Il suo incipit sul piccolo schermo risale a quando ad Amici, si propose come ballerino, misurandosi con tanti giovani talenti come lui. E forse proprio a Queen Mary il ragazzo deve molto. La De Filippi, in effetti, ha puntato su di lui e non si è sbagliata: nel corso degli anni sono stati tanti i momenti in cui i due si sono mostrati reciproca stima. Basti pensare, banalmente, che Stefano è diventato prima professionista nel talent di Canale 5 e poi giurato insieme a Stash dei The Kolors e ad Emanuele Filiberto.

Un golden trio, il loro, che con le sue competenze giuridiche riesce a dire la propria sugli allievi che prendono parte al Serale della trasmissione. Quella del giurato è una figura importante e per questo la conduttrice dello show ha deciso di dare questa occasione a un ragazzo tanto bravo e talentoso come De Martino. Tuttavia, tutti sanno che la fama di Stefano è arrivata anche sull'altro polo televisivo italiano: in questi anni la Rai gli ha affidato la conduzione di alcuni format come ‘Made in sud’ o ‘Stasera tutto è possibile‘. Quest'ultimo in particolare piace a moltissime persone di tutte le età. Oltre però alla sua vita professionale, il ballerino continua ad alimentare pagine e pagine di gossip. Soprattutto negli ultimi tempi è sembrato che la storia con Belen Rodriguez non sia per nulla tramontata!

Durante le scorse settimane infatti sono venute alla luce foto, video, immagini varie in cui la modella argentina si mostra proprio in compagnia di quel che si credeva essere il suo ex marito. In tanti hanno asserito che ci sarebbe un riavvicinamento tra i due, soprattutto in seguito alla fine della relazione tra la showgirl e il suo ex, l'haistylist Antonio Spinalbese con il quale la donna ha avuto anche una bambina. Tuttavia conferme ufficiali non ne abbiamo. In definitiva, Stefano è ormai totalmente immerso nel mondo dello spettacolo al 360 gradi ma... Cosa sarebbe stato di lui se non avesse fatto parte del piccolo schermo? Ebbene, ha risposto anche a questa domanda, postando su Instagram la replica ad un suo follower in merito: “Cosa avresti fatto se non avessi fatto tv?”, il quesito sul social. “Qualsiasi cosa avesse a che fare con le barche e con il mare. Comandante, pescatore, ormeggiatore…”, l'affermazione molto decisa di Stefano.

LEGGI ANCHE: Mara Venier mette sotto torchio Stefano De Martino su Belén: il ballerino si sbilancia così

LEGGI ANCHE...