martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsChristian e Mattia si mostrano insieme appassionatamente sui social: Raimondo Todaro reagisce...

Christian e Mattia si mostrano insieme appassionatamente sui social: Raimondo Todaro reagisce così

Dopo aver terminato la loro avventura ad Amici 21, Christian e Mattia si sono riuniti! I seguaci della trasmissione erano in trepidante attesa per quest'incontro, anche perché i due si sono divisi all'improvviso. Li abbiamo visti tra i banchi del talent di Maria De Filippi sin dai primi giorni e ben presto tra di loro è nato un bellissimo legame. Un'amicizia solida e profonda che i fan hanno apprezzato e per la quale hanno tifato animatamente. In seguito però Mattia ha subito un infortunio e nonostante all'inizio i medici gli avessero dato ottime possibilità di recupero, alla fine non c'è stato nulla da fare e il suo sogno è stato almeno momentaneamente messo da parte. Zenzola ha dovuto abbandonare il suo banchetto ma potrà rientrare ad Amici l'anno prossimo. Christian in compenso ha accusato il colpo pesantemente: da quando Mattia è andato via dalla scuola, è cambiato moltissimo.

La sua forza si è in qualche modo affievolita e sembrava averla recuperata solo nello scorso Serale, forse un po' troppo tardi dato che è stato eliminato dallo show. Ora sono ambedue fuori dal talent e su Instagram si mostrano più felici che mai, di nuovo insieme. “Finalmente insieme”, ha asserito il danzatore pugliese. Sotto le foto non è mancato un messaggio del loro insegnante Raimondo Todaro che continua a tifare per entrambi nonostante siano ormai fuori. Il professore ha infatti commentato: “La felicità in una foto”. Intanto i fan su Twitter si sono letteralmente entusiasmati per questo ritrovo! Sul social in questione è diventato virale il video della reunion tra i due. Pubblicato in principio su Tik Tok è sbarcato su Twitter e ovunque in pochissimo tempo.

Nella clip si vede Zenzola già giunto in stazione, mentre Stefanelli arriva in auto e appena possibile scende dal veicolo e si lancia verso il suo amico in un gesto di affetto potentissimo. Il loro abbraccio è stato stretto, al punto tale che sembrava quasi che i due non volessero più staccarsi! Il gesto così sentito ha colpito i fan, soprattutto quando entrambi hanno salutato in camera prima di tuffarsi di nuovo l'uno al collo dell'altro. I loro seguaci - e sono moltissimi per la verità - attendevano l'incontro da tempo. Ora si augurano che Mattia e Christian trascorrano molti giorni insieme, dato che Amici è un ricordo ormai lontano per entrambi. Sicuramente i follower li continueranno a "pedinare" sui social, in attesa di nuovi appuntamenti. Intanto, il bagaglio così grande del ballerino barese lascia intendere che si tratterrà dal suo collega per diverso tempo, per la gioia dei fan!

LEGGI ANCHE: Amici 21, Carola Puddu in preda al panico: "La prossima sarò io", cosa le sta succedendo

LEGGI ANCHE...