Vladimir Luxuria stuzzica Roger Balduino: "Se mi vedesse senza vestiti...", la risposta del naufrago

I naufraghi approdati a L'Isola dei Famosi sono apparsi in tv per la terza puntata e già sono venute alla luce simpatie e antipatie, attrazioni e avversioni, croci e delizie. Tutto ciò non solo tra i vip che sono in Hoduras ma anche tra qualcuno di loro e gli opinionisti in studio. In particolar modo, Vladimir Luxuria è la regina indiscussa quando si tratta di criticare - vedesi quel che ha detto a Clemente Russo circa il suo non essere sbarcato sull'isola lanciandosi dall'elicottero - oppure di apprezzare con commenti particolarmente hot i concorrenti. Stavolta, l'ex parlamentare ha scelto di esprimersi in senso positivo, mettendo decisamente un po' di pepe a quest'edizione del format condotto da Ilary Blasi. Come? Stuzzicando con una battutina provocante il naufrago Roger che, d'altro canto, spicca in bellezza e infatti ha già fatto breccia nel cuore di un'altra isolana: Estefania Bernal.

Non siamo ancora certi di come, quando, dove e perché sia nata una passione tra i due. Secondo alcuni la freccia di Cupido avrebbe colpito mentre entrambi erano in quarantena in albergo e quindi in un momento precedente la partenza per l’Honduras. Che ci sia stato un incontro bollente tra i naufraghi resta un mistero anche se persino Alvin pare confermare questo retroscena. Al momento però nessuno di loro ha fatto cenno alla cosa quindi bisognerà attendere. Non è invece un mistero il fatto che già nel corso dei due precedenti appuntamenti Luxuria abbia palesato apertamente il suo essere totalmente in visibilio per la straordinaria bellezza del carismatico modello brasiliano. E anche ieri sera, quando l'uomo è andato dagli altri concorrenti in Palapa, i commenti a dir poco "audaci" di Vladimir non si sono fatti attendere.

L'opinionista non ha di certo perso lo smalto quanto a battute osè. “Io seguo molto il day-time e ho visto che questo ragazzo ha paura di tutto…”, inizia l'ex parlamentare. “Sì! Ho visto Roger che si spaventa per insetti e ragni – prosegue prima di scoccare la sua frecciatina piccante – pensate se mi vedesse nuda cosa succederebbe. Gli prenderebbe un colpo”, asserisce ridendo. Ovviamente a quest'affermazione segue uno scroscio di applausi nello studio dove Ilary Blasi la fa da padrona. Anche la bella conduttrice romana, d'altro canto, non riesce a frenare l'ilarità e chiede a Roger di rispondere alle parole di Luxuria. “Se sono contento delle parole di Vladimir? Molto…”, asserisce lui, lasciando trionfare ironia e piacevolezza nel programma che spesso diventa fin troppo pieno di critiche e biasimi, dimenticando che anche la leggerezza, a volte, può essere vincente a livello televisivo.

LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria demolisce Floriana Secondi: "Si dovrebbe vergognare", il duro attacco in diretta