Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Salatino delude Soraia e Lilli

Domenica 27 Marzo 2022, di pomeriggio, sono stati registrati i nuovi appuntamenti del celebre dating show di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Noi siamo sempre sul pezzo e di conseguenza vi raccontiamo le anticipazioni diffuse dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. In particolar modo le notizie scioccanti riguardano il trono classico dove è giunta una nuova decisione di Luca Salatino a lasciare sgomenti fan e soprattutto corteggiatrici. Ma non solo. Anche la nuova tronista ha fatto la sua parte per rendere la puntata del programma particolarmente piccante. Valeria Rimondi, questo il suo nome, ha realizzato due esterne con le quali ha iniziato la conoscenza di alcuni corteggiatori. Tra di loro, quello che sembrerebbe averla maggiormente colpita in senso positivo si chiama Federico.

Invece Luca Salatino ha avuto una piacevole esterna con Soraia Ceruti. I due hanno cenato insieme nel suo bel residence e, in generale, l'incontro è sembrato essere abbastanza positivo. Tuttavia, se con la Ceruti le cose non sono state catastrofiche, lo stesso non si può dire del rapporto tra il campano e Lilli. Quest'ultima non è stata portata in esterna perché Luca ha preferito conoscere una nuova corteggiatrice. Ha evidenziato, inoltre, che proprio questa nuova damina sarebbe quella che più gli piace dal punto di vista meramente estetico. Ovviamente Lilli e Soraia sono rimaste particolarmente provate da questa new entry e soprattutto dalle insinuazioni del ragazzo in merito all'attrazione fisica che prova per lei. Le due speravano di avercela in qualche modo fatta; pensavano, insomma, che il bel ragazzo fosse ormai interessato solo a loro e non a conoscere altre donne.

Se questa è una sintesi non esaustiva ma comunque basilare di ciò che è successo nelle registrazioni del Trono Classico, spostiamoci ad analizzare invece quanto accaduto per il Trovo Over. Ida Platano, protagonista indiscussa del format "senior" di Uomini e Donne, ha incontrato un altro uomo del parterre e l'uscita è stata abbastanza bella. Lui è davvero carino con lei e le ha confidato che in sua compagnia può sentirsi più leggera. Sempre nel corso della puntata ci sono stati litigi e discussioni tra Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato. Quest’ultimo ha deciso di non vedere più Aneta asserendo che il suo stile di vita è diametralmente opposto al suo e che insieme non possono funzionare. Sono arrivate inoltre due nuove dame per Armando che ha deciso di conoscerle entrambe. Alla fine della scelta di Matteo, che ha optato per Valeria Cardone, Alessandro Vicinanza, uno cavalieri della Platano, ha chiesto alla delusissima Federica Aversano di rimanere in trasmissione ma lei si è rifiutata, lasciando lo studio (forse) per sempre.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Federica rompe il silenzio dopo la scelta di Matteo Ranieri: le parole al veleno