martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaAmici 21, Raimondo Todaro: "Se potessi tornare indietro...", il commento all'eliminazione di...

Amici 21, Raimondo Todaro: "Se potessi tornare indietro...", il commento all'eliminazione di Christian

Il secondo appuntamento serale di Amici 21 ha comportato, come sempre, due eliminazioni dalla scuola di Maria De Filippi: Calma - al secolo Marco Barbieri - e Christian Stefanelli. Alla fine della puntata di sabato sera, il cantante fino a quel momento guidato da Rudy Zerbi e il ballerino membro del team di Raimondo Todaro, hanno raccontato della loro uscita dal programma. Nella loro chiacchierata successiva alla messa in onda del talent, sia Calma che Christian si sono dichiarati contenti di quanto realizzato all'interno dello show che li ha fatti crescere sia a livello personale che professionale. Per quanto riguarda invece le reazioni dei telespettatori sui social in merito alle due eliminazioni, tanti non hanno gradito particolarmente le scelte, dopo quelle già molto contestate di Alice Del Frate e Gio Montana. Oltre ai fan che hanno subito un duro colpo, anche qualcuno dei professori ha dato la propria opinione sui ragazzi andati via dal format di Maria.

In particolar modo Raimondo Todaro si è espresso con parole di profonda stima e affetto nei confronti di Christian. La dedica del professore di ballo all'eliminato è avvenuta anche e soprattutto per le modalità della sua uscita: Stefanelli è stato sconfitto in ballottaggio finale con Crytical. L'eliminazione ha sconvolto tutti dal momento che il talentoso ballerino di hip hop della squadra di Todaro era tra i concorrenti più ammirati e apprezzati di quest'edizione di Amici"Se potessi tornare indietro ti ridarei quel banco tutta la vita. Tvb" ha commentato Raimondo sui suoi profili social, aggiungendo poi altre parole lodevoli nei confronti del suo allievo: "Stasera hai spaccato. Mi sono emozionato nel vedere il vero Christian." Poi ha anche commentato tutto il percorso del ballerino all'interno della scuola, dal punto di vista professionale ma soprattutto umano.

"Non importa come sia andata, anche perché so che sentivi il bisogno di tornare a casa, quello che conta è che sei entrato nel cuore della gente che ti sostiene da settembre. Sono felice di averti conosciuto perché sei un bravissimo ballerino ma soprattutto un ragazzo speciale". Insomma, Raimondo Todaro si è dimostrato, come sempre, un maestro che riesce ad apprezzare la persona dietro il professionista, cosa che a volte alcuni insegnanti tendono a dimenticare. Ad ogni modo, ora che Calma, Christian, Gio Montana e Alice sono fuori, i concorrenti che ancora lottano per la vittoria di Amici sono i seguenti: LDA, Luigi, Carola, Michele e Leonardo all'interno del team Rudy Zerbi - Alessandra Celentano; Serena, Nunzio, Sissi, Alex e Aisha all'interno del team Lorella Cuccarini - Raimondo Todaro; Crytical, Albe, John Erik e Dario all'interno del team Veronica Peparini - Anna Pettinelli.

LEGGI ANCHE: Amici 21, l'annuncio di Lorella Cuccarini lascia tutti senza parole: "Sostituzione urgente"

LEGGI ANCHE...