Uomini e Donne, Angela Artosin operata di tumore: come sta oggi

Non molto tempo fa Angela Artosin era ricomparsa sui suoi canali social dopo un periodo di latitanza affermando di star vivendo un momento abbastanza "inconsueto" della sua vita. La rottura con il marito, la morte del padre e adesso un grave problema di salute che l'ha condotta a una nuova operazione. Insomma, sicuramente non è facile per lei far fronte a queste difficoltà sopraggiunte, tra l'altro, tutte insieme. Pochi giorni fa l'ex tronista e schedina di Quelli che il calcio ha deciso di spiegare ai suoi fan quello che le sta succedendo in questi mesi di inattività social: "Tutto è partito sei anni fa - racconta su Instagram tramite una diretta - avevo un piercing al naso, poi l'avevo tolto e quando ero incinta di Ismaele (il primo figlio avuto con l'imprenditore Simone Ferroli, ex marito) mi si era formata una sorta di palla all'interno del naso."

Poi continua: "Andai a farmi vedere e mi dissero che era un carcinoma. Mi operai e mi spiegarono che i margini non erano sani pertanto dovevo tenermi controllata". Purtroppo, di recente, questa brutta difficoltà si è di nuovo presentata e le è toccato tornare sotto i ferri: "Ho sentito che si era formata nuovamente questa pallina nel naso pertanto hanno deciso di operari e togliere tutta la parte malata - prosegue - Ora dovrò risottopormi ad un altro intervento perchè mi devono fare un innesto, prelevandomi un campione di tessuto probabilmente dalla fronte per andare a chiudere il buco che mi si è creato al naso". Non si prospetta, insomma, un'operazione chirurgica né facile né con una guarigione immediata. Ci vorrà del tempo prima che Angela possa essere serena nuovamente.

Una frase pronunciata dalla tronista però fa comprendere come anche nei momenti più brutti della vita sia necessario guardare sempre il bicchiere mezzo pieno e apprezzare quel che si ha: "Il mio umore non è dei migliori perchè vedermi così non è facile - ha evidenziato la donna, ammettendo la difficoltà dello stare su, soprattutto in determinate circostanze - I miei bimbi sono la mia forza. I medici sono ottimisti, dicono che solitamente si presentano nelle persone anziane e si sono stupiti che si fosse ripresentato". Un'orrenda sorpresa per lei che - in definitiva - non avrebbe dovuto riaffrontare il problema nel giro di così poco tempo dall'ultima volta. Tuttavia non sempre la medicina riesce a prevedere ogni cosa. Tra le molte persone che hanno voluto mostrare il loro sostegno social - e non solo - alla giovane donna anche Serena Enardu, la sua ex compagna di trono.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Stefano accusa Tina e Gianni: "E' finita per colpa vostra!"