giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSud ItaliaManila Nazzaro rompe il silenzio su Katia Ricciarelli e Soleil Sorge: "Vi...

Manila Nazzaro rompe il silenzio su Katia Ricciarelli e Soleil Sorge: "Vi dico io chi sono davvero"

Parliamo di una delle partecipanti più amate e al tempo stesso discusse dell'edizione del Grande Fratello Vip da poco conclusasi: Manila Nazzaro. Non è passato molto tempo dalla finale del reality show che ha visto trionfare Jessica Selassié, e ieri, la conduttrice di RTL ha fatto una capatina nel salotto della Toffanin, Verissimo, aprendosi a nuove ammissioni in merito ai suoi ex coinquilini nella casa più spiata d'Italia. In particolar modo, la regina indiscussa della cucina di Cinecittà ha raccontato del suo legame con l'ex concorrente Katia Ricciarelli e di come ormai abbia chiuso totalmente i ponti con lei. “Lorenzo si è dispiaciuto per delle parole rivolte a me da parte di Katia. Quando la Ricciarelli ha detto che secondo lei io non meritavo di restare al GF Vip perché ormai a 44 anni avevo già un lavoro e dei figli."

"Perché mi ha detto che non devo avere una soddisfazione? Perché dire ad una donna ‘ormai quel che è fatto è fatto?’. Io sono rinata alla mia età e non è finita. Lei in qualche maniera ha detto ‘ma lei cos’ha ancora da chiedere? Una donna a 40 anni non è finita e l’età non conta nulla. Quella cosa lì detta da una donna che mi conosceva è stata una delusione grandissima. Quindi c’è stato un forte allontanamento e poi non c’è stata più maniera di tornare a parlare. Il rapporto con Katia è terminato. Non ci siamo più sentite. L’ho detto anche ad Alfonso per sms. Lui ha questo rammarico della cosa tra me e Katia”. Parole diverse quelle pronunciate da Manila in merito a Soleil Sorge, perché dopo un momento critico in cui il loro rapporto di amicizia sembrava giunto al capolinea, hanno sistemato le cose.

Stando a recenti dichiarazioni della Nazzaro (anche prima che fosse ospite a Verissimo), le due hanno attualmente un bel rapporto: “Con Sole è stata una cosa particolare. Io e lei abbiamo avuto un rapporto strettissimo nei primi tre mesi di programma. Poi ci siamo allontanate tanto perché caratterialmente siamo molto diverse. In realtà lei è una ragazza a cui io voglio un mondo di bene perché a me ha dato tantissimo. Io e lei abbiamo condiviso momenti forti e bellissimo. Tra me e lei è rimasto tantissimo e io non rinnego niente di quello che abbiamo vissuto“. Rispetto a quanto si possa pensare, Manila ha invece ammesso di essere in continuo contatto con Miriana Trevisan e di sentire spesso anche altri ex abitanti della casa del Gf Vip.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro rivede Soleil Sorge: in che rapporti sono dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE...