Maria Chiara Giannetta umilia pubblicamente Maurizio Lastrico, Amadeus reagisce così

Maria Chiara Giannetta è un'attrice italiana molto nota al pubblico originaria di Foggia. Nessuno della sua famiglia ha mai avuto delle vocazioni artistiche, eppure lei fin da piccola ha sempre avuto ben chiaro l'obiettivo di diventare un'attrice: "Già alle superiori frequentavo i teatri indipendenti, poi mi sono iscritta alla facoltà di Lettere, ma continuavo a recitare. Allora ho pensato: mi butto. Ho partecipato al test per accedere al Centro sperimentale di cinematografia e mi hanno presa. Per fortuna i miei genitori hanno compreso il mio entusiasmo, mi hanno appoggiato. Mi sono trasferita a Roma, ma dopo cinque anni questa città ancora non mi piace. È troppo caotica: viverci è complicato, mi manca Foggia, così a misura d’uomo", sono le parole che rivela in un'intervista a "Contro Copertina".

I Soliti Ignoti: cos'è successo tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico?

Pare che Maria Chiara Giannetta ha fatto fare una pessima figura a Maurizio Lastrico nel corso della puntata speciale de "I Soliti Ignoti", condotto da Amadeus. Anche quest'ultimo è rimasto praticamente a bocca aperta dopo aver assistito alla decisione dell'attrice e alla reazione del suo collega. Nel corso della puntata del programma, sarà presente un concorrente che parteciperà a un game show con la sua famiglia. In questa occasione sarà Pierpaolo Spollon a giocare.

L'attore interpreta il ruolo di "Riccardo" della serie Tv "Doc - Nelle tue Mani". Un grande ritorno per l'attore, in quanto è stato già un partecipante del programma di Amadeus il 20 Gennaio 2022. In quella puntata il pubblico registra un vero record coinvolgendo 6 milioni di telespettatori con lo sguardo incollato alla televisione. Nella versione "Formato Famiglia", i familiari rivali apriranno i pacchi per giocare con Amadeus e Giovanna.

Non mancherà la voce del dottore, in questa nuova versione darà suggerimenti ai concorrenti, li inviterà a cedere o a sostituire il pacco. La nuova versione include tre pacchetti di buona fortuna il cui compito è mantenere la tensione fino all'ultimo momento. Solo così sapremo se Pierpaolo Spollon potrà vincere 300mila euro da donare in beneficenza.

I Soliti Ignoti speciale, cos'è successo nella puntata del 26 Marzo

Nella puntata de "I Soliti Ignoti" andata in onda ieri alle 21:30, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono stati i concorrenti. Entrambi fanno parte del Cast della seria "Don Matteo" che il 31 Marzo debutterà in prima serata con la nuova, e aggiungerei attesissima, stagione. Ricordiamo che la Giannetta è stata una delle donne che ha affiancato il noto conduttore nella settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono i protagonisti di una puntata speciale de I Soliti Ignoti. Nel loro gioco, è tempo di dare indizi o "avere un'idea alla base". Nonostante l'attore abbia più volte sottolineato che, secondo lui, il filo si riferisce a qualcuno che lavora per un'agenzia pubblicitaria, il collega assume una posizione completamente diversa.

Tuttavia, secondo Giannetta, l'idea in questione è quella di trasformare il pane invenduto in birra. Dopo una piacevole discussione, Lastrico ha alzato bandiera bianca, sottolineando che era impossibile ottenerla dai colleghi. Alla fine, infatti, aveva ragione. Amadeus rimane stupito anche dalla fantastica intuizione di Maria Chiara Giannetta, che permette alla coppia di superare un imprevisto molto rischioso.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, il gesto commovente prima del debutto in tv: non se lo aspettava