lunedì, Settembre 26, 2022
HomePersonaggiMaria Chiara Giannetta, il gesto commovente prima del debutto in tv: non...

Maria Chiara Giannetta, il gesto commovente prima del debutto in tv: non se lo aspettava

La talentuosa Maria Chiara Giannetta sta vivendo un periodo professionale davvero d'oro. Prima con l'enorme successo di Blanca, poi come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022. Questi suoi recenti ruoli da protagonista non hanno fatto altro che aumentare la stima e l'affetto dei suoi fan. In particolare coloro che l'hanno vista per la prima volta nei panni del capitano Anna Olivieri, che presto tornerà ad interpretare nella popolare serie Don Matteo. Ieri, martedì 8 marzo, era la Festa della donne, e i followers dell'attrice pugliese hanno deciso di far sentire la loro presenza, facendo all'attrice tanti complimenti in questa occasione speciale, ma che dovrebbe essere festeggiata ogni giorno. "Meravigliosa, buona festa della donna", ha scritto un fan a Giannetta. "Auguri a te, piccola grande donna, ama la tua anima, il tuo grande cuore", un altro toccante messaggio rivolto all'artista.

La guerra in Ucraina sta sconvolgendo tutti, ovviamente nemmeno la brillante Maria Chiara Giannetta è rimasta impassibile davanti a questa terribile tragedia, da sempre a difesa della giustizia contro ogni tipo di avversità. Nelle scorse ore l'attrice ha postato sul suo account Instagram un piccolo video, nel quale si vedono alcuni abitanti russi che hanno scelto di cantare il loro disprezzo contro la guerra di Putin, esibendosi sulle note della bellissima canzone Zombie dei Cranberries, un brano contro la violenza che anche Elisa ha dedicato nelle scorse ore al popolo ucraino.

Maria Chiara Giannetta, oltre a rivederla nella serie Don Matteo, debutterà presto in tv come conduttrice. La grande attrice sarà protagonista di uno spettacolo in prima serata, anche se i dettagli a riguardo sono ancora pochissimi. Dopo la sua esperienza a Sanremo e il travolgente successo di Blanca, non era certo questo il momento per Maria Chiara Giannetta di fermarsi. Questa bella e talentuosa attrice, che ritroveremo tra poche settimane su Rai Uno con la fiction campione d'ascolti Don Matteo, sarà presto conduttrice di un programma tutto suo, proprio sul primo canale. Segno tangibile che la serata trascorsa con Amadeus come co-conduttrice del festival di Sanremo abbia convinto anche i piani alti della Rai, per cui si è deciso di affidare il format a Maria Chiara Giannetta, che così potrà aggiungere un nuovo tassello alla sua carriera artistica .

A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Vero Tv, anche se al momento non ci sono molti dettagli sulla nuova avventura dell'attrice. Gli ultimi mesi sono stati particolarmente stressanti e redditizi per Maria Chiara Giannetta, con la serie Blanca e l'importante esperienza al Festival di Sanremo che hanno reso l'attrice molto popolare. Per capire meglio il tutto basta dare un'occhiata al profilo Instagram della bellissima e talentuosa attrice che tornerà tra poche settimane ad appassionare i fan della serie Don Matteo. L'account social di Giannetta, che prima di Blanca aveva meno di 100.000 follower, è diventato ormai seguitissimo, con più di 290.000 fan. Maria Chiara Giannetta reciterà per la terza stagione consecutiva della serie Don Matteo, anche se la messa in onda della fiction è stata nuovamente posticipata. La celebre serie di Rai Uno, infatti, arriverà in prima serata tra poche settimane dopo alcuni cambi di programma.

LEGGI ANCHE...