mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiMiriana e Pago: ritorno di fiamma in vista? Il cantante spiazza tutti,...

Miriana e Pago: ritorno di fiamma in vista? Il cantante spiazza tutti, cosa sta succedendo

Momento molto emozionante per Miriana Trevisan. Lunedì scorso la vippona ha accolto l'abbraccio di Pago e del figlio Nicola dopo essere stata eliminata dal Gf Vip 6. La famiglia non si vedeva da sei mesi e non hanno potuto fare a meno di commuoversi, congratulandosi con lei per il percorso fatto all'interno del reality. "Sei stata bravissima, meritavi di vincere", le ha sussurrato il cantante mentre la abbracciava. Pago poi ha ribadito questo pensiero in una dedica romantica postata sui social nelle scorse ore: "Per noi hai vinto tu, non il Gf Vip, ma la vita, l'educazione, la grazia, l'onestà, la dolcezza e chi più ne ha più ne metta". Che dire, sei stata strepitosa, meravigliosa, siamo orgogliosi di te", ha aggiunto l'ex marito, che ha seguito Miriana con attenzione negli ultimi mesi, minacciando persino azioni legali nei confronti di alcuni ex concorrenti che avevano rivolto insulti alla showgirl.

Pago, soprannominato dalla maggior parte delle telespettatrici "l'ex marito che tutti vorrebbero", ha sostenuto da lontano l'ex moglie, e in questi giorni, come ennesima testimonianza di amore e rispetto, ha postato il video in cui Miriana ha lasciato la Casa di Cinecittà. Nel ringraziare chi ha sostenuto Miriana durante il suo percorso al Gf Vip, il cantante poi si è rivolto ad Alfonso Signorini: "Ti prometto che da domani in poi comincerò  a pensare al testo di questa canzone, che sarà dedicata a Miriana, Pacifico e Nicola, che nonostante tutto, sono e saranno sempre la mia famiglia". Ritorno di fiamma in vista?

Lunedì 7 marzo la showgirl napoletana ha dovuto dire addio allo spettacolo e al suo sogno di arrivare in finale, perché in nomination con Davide e Jessica ha perso il televoto e subito dopo essere uscita ha abbracciato il figlio e l'ex marito Pago, con cui è in ottimi rapporti. Per lei, che non vedeva il piccolo Nicola da quasi 6 mesi è stato un momento molto importante. Quando è arrivata nello studio del Gf Vip, ha incontrato anche il suo fidanzato Biagio, che subito cerca e bacia appassionatamente. I due promettono di incontrarsi dopo la puntata per parlare dei loro sentimenti lontano dai riflettori.

Sembra che però sia successo qualcosa di strano, ha detto D'Anelli a Pomeriggio Cinque, e da allora non ha più visto né sentito Miriana: cos'è successo? Una volta finita la puntata del Gf Vip, Miriana l'avrebbe liquidato dicendo di avere un problema con il suo telefono. La donna a quanto pare non ricordava il pin del telefono e avrebbe chiesto a Biagio di lasciare il suo numero all'agente. Una richiesta piuttosto particolare, anche se l'uomo non l'ha presa male e le ha chiesto di chiamarlo il giorno dopo. I due successivamente si sono separati durante la notte perché Trevisan aveva giustamente voglia di stare con suo figlio.

Tuttavia, Biagio D'Anelli non ha nascosto il fatto che si è sentito abbandonato da lei. L'ex gieffino, infatti, aveva programmato di rimanere a Roma nel caso in cui la sua ragazza volesse passare del tempo con lui e da lì organizzare un collegamento con la trasmissione condotta dalla D'Urso. E poiché la donna semplicemente non si è fatta sentire, ha deciso di lasciare la città e venire a Milano. Molti opinionisti nello studio di Pomeriggio Cinque hanno ipotizzato che Miriana possa aver cambiato idea su di lui, forse perché qualcuno l'aveva convinta della sua malizia. Tuttavia, Biagio è sicuro che stesse solo trascorrendo del tempo con la sua famiglia. Ma ha comunque ha deciso di appellarsi direttamente alla sua donna, chiedendole di farsi sentire il prima possibile.

LEGGI ANCHE...