mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiTiziano Ferro, il gesto inaspettato che commuove tutti

Tiziano Ferro, il gesto inaspettato che commuove tutti

Il famoso cantante Tiziano Ferro è da poco diventato padre. Sì, il cantante originario di latina e suo marito Victor Allen sono diventati genitori della piccola Margherita e Andres nel mese di Febbraio. Le persone direttamente coinvolte hanno annunciato la notizia al mondo tramite i social media. Ora, dopo che suo padre, il signor Sergio, ha voluto che fosse particolarmente devoto, Tiziano Ferro sembra provare una grande emozione. In occasione della festa del papà, Sergio ha scritto un messaggio piuttosto toccante al figlio, che ha condiviso sul suo profilo Instagram. Ma quali parole ha scelto di usare per il figlio?

Il 19 marzo dello scorso anno Tiziano ha celebrato per la prima volta la festa del papà insieme a suo marito, e nell'occasione suo padre Sergio ha voluto scrivergli un messaggio piuttosto toccante.
Leggi anche: Alessandra Amoroso rompe il silenzio su Tiziano Ferro: "Vi dico io chi è davvero"

Tiziano Ferro, il messaggio del padre

“La storia continua e si tramanda., ora il testimone è nelle tue mani. Non è difficile vivere per i propri figli, goditeli il più possibile. Il tempo fugge, fermalo con loro. Tanti auguri anche a te, da tuo papà. Ecco le parole scritte da padre Sergio, che tanto ha commosso Tiziano, e poi tutti coloro che hanno la possibilità di leggere queste belle parole. Tiziano ha ripetuto il messaggio di suo padre, aggiungendo apparentemente una risposta. “Chi l’avrebbe mai detto che avrei ricevuto gli auguri da mio papà per la festa del papà? Ti voglio tanto bene”, ha scritto il cantante.

Dunque, è stato solo alla fine di febbraio che Victor e Tiziano hanno annunciato al mondo che stavano finalmente diventando genitori, tre anni dopo i loro genitori. Il matrimonio si è svolto a Latina. “Ci prenderemo cura dei nostri figli. Proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere quanto e soprattutto se condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile”. Queste le parole scritte nella didascalia di una bellissima foto che ritrae la cantante con il marito e i loro due figli.
Leggi anche: Tiziano Ferro è diventato papà: la reazione di Emma Marrone commuove tutti

LEGGI ANCHE...