sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiLulù Selassié smaschera Manuel Bortuzzo: "Vi dico io chi è davvero"

Lulù Selassié smaschera Manuel Bortuzzo: "Vi dico io chi è davvero"

A quanto pare l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa in merito al suo compagno Manuel Bortuzzo. È tempo che Lulù Selassié splenda, godendosi la popolarità che ha guadagnato dal suo viaggio nella Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, e dell'amore incondizionato del suo ragazzo, Manuel Bortuzzo. Proprio a riguardo di quest'ultimo, la Fairy Lulù ha voluto esprimere qualcosa in merito a tutte quelle persone che l'hanno criticata per il suo attaccamento alla storia d'amore.
Leggi anche: Lulù Selassié, quanto ha guadagnato a La Pupa e il Secchione: svelate le cifre da capogiro

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié punge gli haters!

Dopo sei mesi a casa del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié ha festeggiato il quinto posto e la vittoria della sorella Jessica prima di gettarsi tra le braccia di Manuel Bortuzzo, il ragazzo che ha conquistato il suo cuore durante la sua permanenza a Cinecittà. Lulù e Manuel si sono innamorati l'uno dell'altro e sognavano di vivere insieme, e nonostante fossero per certi versi opposti, sembravano completarsi così perfettamente che hanno iniziato a convivere pochi giorni dopo aver lasciato il programma di Canale5.

Mentre Alfonso Signorini contempla una rivoluzione per la nuova stagione, Lulù si è tolta qualche sassolino dalle scarpe in risposta a tutti quei mesi di dubbi e critiche sulla loro unione: “Intanto mi sono trasferita nella sua casa romana e vorrei togliermi un sassolino: quando dicevo che voglio un figlio con Manu molti credevano che fosse una tattica o per gioco. Io sono una ragazza che sa pesare le parole e non gioco con un argomento simile. Sono responsabile e con i bambini impazzisco di gioia per questo mi sento portata a fare la madre” - ha ammesso la principessa Etiope a "Chi".
Leggi anche: Lulù Selassié, il terribile dramma: "Peggio di un incubo, avevo solo 15 anni"

Dopo essere diventata un idolo su Internet, ha fatto tendenza anche nel mondo dello spettacolo con la sua pettinatura giocosa, dicendo che è pronta ad affrontare un nuovo progetto che potrebbe portare al suo primo album musicale. “Vorrei proseguire il mio cammino nel mondo della musica. Non partirei da un talent, ma vorrei lavorare per sviluppare il mio talento da cantante, da sola, senza Clary. Penso questo perchè il duo non funziona granché, alla fine si sciolgono sempre tutti e poi i nostri fan si troverebbero a scegliere chi sostenere… Ovviamente me (sorride ndr). Scherzi a parte, le nostre voci s’incontrano bene ma è giusto camminare da sole” ha spiegato Lulù.

LEGGI ANCHE...