martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiSerena Rossi è "innamorata" proprio di lui: lo conoscete tutti

Serena Rossi è "innamorata" proprio di lui: lo conoscete tutti

Serena Rossi è una di quelle figure del mondo dello spettacolo che sa reinventarsi sempre. Impeccabile quanto basta perché è riuscita a trasformarsi da attrice a cantante di talento senza troppi problemi. Nasce il 31 Agosto del 1985 a Napoli. Nel 2002 ha debuttato nel mondo dello spettacolo con il famoso musical "C'era una volta-scugnizzi". L'anno successivo Serena viene scelta per ricoprire un ruolo in "Un posto al Sole".

È proprio per questa possibilità che Serena Rossi è entrata davvero nel mondo dello spettacolo. Nel 2005 l'abbiamo vista nel teatro del musical "Mal'aria", una versione di Romeo e Giulietta da una prospettiva napoletana. Nei primi anni 2000, abbiamo visto Serena Rossi apparire in varie produzioni televisive, anche se ha debuttato con successo nel cinema solo nel 2007. L'abbiamo anche vista prestare la sua voce a uno dei personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini, Anna di Frozen. Intanto, sulla sua vita sentimentale, dal 2008 la nota attrice è legata a Davide Divenuto.
Leggi anche: Serena Rossi ne parla pubblicamente per la prima volta: "Ho rifiutato quel tipo di proposta"

Serena Autieri: la "relazione" impensabile

I due si incontrano sul set di Un posto al Sole. La loro relazione ha anche prodotto un figlio, Diego Jr., che ora ha 6 anni. Nel 2018 Serena Autieri ha vissuto uno dei momenti più belli della sua vita quando il suo fidanzato Davide le ha proposto di sposarla in diretta tv nell'ambito della trasmissione Domenica In. Ovviamente, la risposta della donna è stata un "sì" sorpreso e deciso.
Leggi anche: Serena Rossi torna con 'Mina Settembre': insieme a lei ci sarà anche il famosissimo attore

Negli ultimi anni abbiamo visto Serena Rossi avere un'altra "relazione" con un famosissimo attore. Mentre la signora era impegnata a tenere un corso su come conquistare le donne, il famoso attore le si è avvicinato per fare una ricerca, poi raccogliere informazioni per scrivere un articolo. Ma poi, ha cercato di imparare il più possibile nel tentativo di riconquistare la sua ex.
Tra i due, però, la situazione è diversa perché è impossibile non notare che si è creato qualcosa al di là del rapporto tra un insegnante e uno studente. Questa è la trama del film "7 ore per farlo innamorare", in cui Serena Autieri interpreta Valeria, una donna che cerca di insegnare agli uomini a conquistare le donne. E Giulio, interpretato da Giampaolo Morelli, sarà l'uomo che potrà entrare nel cuore della bella Valeria. Una commedia da guardare dall'inizio alla fine.

LEGGI ANCHE...