Gf Vip, Gianluca Costantino ha un rimpianto: "Se tornassi indietro non lo rifarei"

Dopo questi giorni e la finale del Gf Vip 6, l'ex gieffino Gianluca Costantino ha annunciato di aver litigato con l'amico Alessandro Basciano per una questione banale. Durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, il 32enne si è scontrato più volte con Antonio Medugno dopo averlo nominato. Gianluca, ora che il reality è finito, ha ammesso il suo errore attraverso un video condiviso tra le storie sul suo profilo Instagram, dove ha detto: "Tornassi indietro non nominerei Antonio".

Di recente Gianluca Costantino, ex concorrente del Gf Vip 6, si è raccontato ai microfoni di RTL 120.5, su Trend & Celebrity, dove ha svelato di aver litigato con Alessandro Bassiano, con cui aveva un buon rapporto di amicizia prima di prendere parte al reality condotto da Alfonso Signorini. L'ex gieffino nelle scorse ore ha chiarito ancora una volta di essere deluso dall'atteggiamento del fidanzato di Sophie Codegoni, dicendo: "Tornassi indietro non prenderei le parti di nessuno, me ne starei tranquillo beato, dato che poi Antonio non mi aveva fatto assolutamente niente, avevamo anche un bel rapporto, non voglio più parlare di questa situazione, non è successo nulla di grave".

Gianluca Costantino, dopo aver ammesso di aver erroneamente chiamato Antonio Medugno, ha aggiunto: "Non mi vengano pure a dire che ho litigato da solo, io sono un signore non tiro fuori i messaggi perché sennò veramente crollerebbe il mondo e ora mi sto pure inca**ando, non chiedete più". Intanto, riguardo al litigio post-Gf Vip 6 tra Gianluca e Alessandro Basciano, Antonio ha rotto il silenzio in un'intervista a RTL 102.5 News, criticando il fidanzato di Sophie Codegoni: "So tutto, mi sono informato e dico la mia. Alessandro ha questo suo modo aggressivo di rapportarsi con le persone, in questo caso l'ha avuto anche fuori. Non ho mai appoggiato questo suo comportamento aggressivo".

Leggi anche: Gianluca Costantino ha litigato con Alessandro Basciano: "Un suo gesto mi ha ferito"

Gianluca nella stessa intervista ha confermato l'indiscrezione del suo recente litigio con il fidanzato di Sophie Codegoni: "Mi dispiace molto ma devo risponderti che è vero. Ci sono rimasto deluso dal modo in cui è stata descritta la mia persona per un episodio successo al GF Vip". Poi ha puntato il dito contro altri ex coinquilini. "Quando io sono uscito di casa quando è stato attaccato dall'opinione pubblica, io sono stato al suo fianco e ho detto che era un uomo impulsivo, sono stato presente per lui. Poi è stato chiesto il mio parere, io ero dalla sua parte in casa, e mentre avevo un ottimo rapporto con Antonio, ho detto che un rapporto duraturo".

Poi arriva il momento del video del burro d'arachidi: "Il video del burro di arachidi è stato fatto vedere e tutti avevano questo senso di colpa quando ci siamo riuniti tutti intorno al tavolo per parlare di chi lo aveva fatto sparire. Lo stesso Alessandro stesso mi aveva detto che se c'è qualcuno vuole sapere dov'è, di mandarlo da lui". Alla fine Gianluca si è lamentato di alcuni ex compagni di avventura e del Grande Fratello in generale: "E' bravissimo a fare taglia e cuci, per cui vengono messe insieme tre frasi in un discorso di mezz'ora. Alessandro si è risentito di questa cosa. Da quando sono fuori ho sentito spesso scherzare sul mio nome".