sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono davvero una coppia? La segretaria del...

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono davvero una coppia? La segretaria del chirurgo fa chiarezza

Il flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini continua a riempiere le pagine di gossip. I due non si pronunciano sulle insistenti voci circolate in questi ultimi giorni che li vedono insieme, ma alcune foto diffuse dal settimanale tedesco Bunte del bacio in Sardegna non lasciano spazio a dubbi. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si conoscono da tempo. Secondo Michele Quintilio, titolare del ristorante Bar Quintilio di Alghero, i due si frequentavano già da gennaio. Più nel dettaglio, il giorno successivo all'annuncio ufficiale del divorzio da Trussardi, la bella Michelle e il bel Giovanni si sarebbero recati a pranzo una domenica al ristorante del signor Quintilio. "Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio per un pranzo domenicale", ha detto il proprietario riferendosi a Hunziker.

Ma ha fatto notare che diverse persone erano presenti all'incontro, quindi non si sarebbe trattato di una fuga romantica. "Saranno state una decina di persone. C'era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello e la sua ragazza, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta". Il titolare del ristorante ha poi descritto i dettagli del pasto: "A tavola, non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento. Hanno ordinato pesce alla griglia, bevendo Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari. Quando siamo arrivati ​​al dessert, Giovanni ha insistito con Michelle perché provasse la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo, che lei ha gradito molto".

Per scavare più a fondo, il settimanale Di Più Tv ha contattato la segretaria dell'ex concorrente del Grande Fratello per avere maggiori informazioni. Le parole della donna: "Mi dispiace, ma il dottor Angelini non vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata. Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo e non smentisco". Quasi sempre un'affermazione che significa semplicemente "confermo". Forse la relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è nata di recente, ed entrambi ci tengono molto a tenerla lontana dai riflettori, soprattutto il chirurgo 42enne, tre anni più giovane di Michelle, che è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

Angiolini è nato e cresciuto in Sardegna e qui vive tuttora: ad Alghero ha esercitato la professione di medico e chirurgo, specializzandosi in ortopedia, traumatologia, chirurgia protesica e artroscopica. Stando ad alcune indiscrezioni, l'incontro tra Giovanni e Michelle sarebbe avvenuto grazie ad una passione comune, lo sport. Michelle è sempre stata sportiva, ma negli ultimi anni si sta concentrando ancora di più sull'attività fisica, lanciando anche proposte commerciali legate all'allenamento. Una passione che l'ha condotta lungo la strada di Angelini. Ma chi è la nuova fiamma di Michelle Hunziker?

Giovanni Angelini è un chirurgo ortopedico apparso per la prima volta in tv nel 2015 con la sua partecipazione al Grande Fratello, condotto quell'edizione da Alessia Marcuzzi. Nella casa più spiata d'Italia, ha avuto una relazione con l'infermiera Mary Falconieri. Nonostante la convivenza, i due si separarono poco dopo per una chiacchierata infedeltà dell'uomo nei confronti della donna. Dopo la rottura, Mary e Giovanni si sono lanciati frecciate velenosissime a distanza, ed entrambi hanno chiesto di non parlare più della loro storia.

Ora i due non hanno più rapporto. Angelini si è poi innamorato di Nieves Bolos, modella spagnola laureata in psicologia dello sport. La relazione finì nel 2021. Il chirurgo sardo in seguito ha avuto un flirt con Giulia Salemi prima di entrare nella Casa di Cinecittà. Il dottore non è mai stato sposato e non ha avuto figli, a differenza di Michelle Hunziker, che ha divorziato due volte, prima con Eros Ramazzotti, poi con Tomaso Trussardi. La showgirl oggi ha tre bellissime figlie: Aurora, Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE...