domenica, Settembre 25, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiUn posto al sole, vi ricordate di Nina Soldano? Dalla grave malattia...

Un posto al sole, vi ricordate di Nina Soldano? Dalla grave malattia alla sparizione, ecco com'è ridotta oggi

Nina Soldano è uno dei personaggi che conosciamo nella soap opera Un posto al Sole. Nasce il 26 Marzo del 1963 a Pisa. L'attrice condivide la sua vita con l'uomo che ha sposato sei anni fa, ovvero Teo Bordagni, a New York City nel 2016.  Nonostante siano separati da 16 anni, la loro relazione è di solido amore e rispetto reciproco.
Leggi anche: Un Posto al Sole, terribile lutto per il volto storico della soap: "Non riuscirò mai a perdonarmi"

Abbiamo conosciuto Nina Soldano nella sua performance nella soap opera Un posto al Sole. La donna, coinvolta nel progetto dal 2003, interpreta perfettamente il ruolo che le è stato assegnato, ovvero quello di Marina Giordano. Il personaggio in questione è perfetto per lei, una bellissima Nina Saldano che fa del suo meglio in ogni scena in cui appare. Tuttavia, l'attrice ha dovuto fare i conti con un brutto gioco a lei riservato nella vita reale, nel qual caso si è trovata ad affrontare un cancro all'utero.

Nina Soldano come sta dopo la brutta malattia

Dieci anni dopo, l'attrice sembra finalmente pronta a rompere il silenzio e parlare di tutte le emozioni che ha vissuto in quel periodo. Secondo la sua storia, riportata anche sulla sua fan page, Nina ricorda il giorno in cui ha subito un intervento chirurgico il 26 Marzo 2005. Ha subito un intervento chirurgico per rimuovere il tumore dall'utero.

In seguito dovette sottoporsi a numerosi sopralluoghi a Roma, e contemporaneamente non lasciò il lavoro, tanto da recarsi tutti i giorni a Napoli per recarsi al saponificio dove lavorava. Qui cerca di mettere da parte le questioni personali e, nonostante il dolore sia il protagonista nel suo cuore, indossa sempre uno sguardo molto sorridente. Ha rivelato preoccupazioni per l'intervento chirurgico che avrebbe dovuto subire pochi giorni dopo.

L'intervento durò circa 3 ore e i risultati sono stati così buoni che la donna non è stata nemmeno costretta a sottoporsi a chemioterapia. Dopo aver attraversato uno dei periodi peggiori della sua vita, Nina può affermare di sentirsi bene. In effetti, afferma di essere rinata e grata per una seconda possibilità. Possiamo vedere quanto sia forte Nina Soldano proprio perché non vuole dire addio al suo lavoro.

Nonostante la sua salute precaria, non si è arreso un attimo. Per fortuna, la Nina Soldano di oggi ha mantenuto un grande sorriso, e quel sorriso è più forte che mai, proprio perché è riuscita a sconfiggere uno dei demoni più malvagi di questo mondo.
Leggi anche: Un Posto Al Sole, il figlio di Guido e Mariella è famosissimo: lo avete riconosciuto?

LEGGI ANCHE...