martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: la scelta di Patrizio fa infuriare Raffaele

Anticipazioni Un Posto al Sole: la scelta di Patrizio fa infuriare Raffaele

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole, la storica soap opera targata Rai ambientata a Napoli. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 11 marzo 2022. Ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera in onda su Rai 3 delle 20:45: Patrizio ha deciso di lasciare il Napoli. Il ragazzo è convinto della sua scelta, ma Raffaele non è per niente soddisfatto della scelta del figlio. Tuttavia, l'atteggiamento di papà Giordano potrebbe metterlo contro Ornella, determinata a sostenere il figlio. Terrorizzata dalla domanda sulla partenza di Jimmy, Giulia cerca il sostegno di Serena, mentre Niko teme che dovrà lasciare suo figlio e perderlo. Rossella, invece, deve affrontare un imprevisto, e deve farlo senza mostrare alcuna debolezza davanti a Virginia e allo stesso Riccardo.

Patrizio, come già accennato, lascerà Napoli. Finora era solo un'ipotesi ma adesso si è trasformata in una realtà concreta. Il ragazzo ha deciso di lasciare il Vulcano e cercare di trovare fortuna lontano dall'Italia e di cambiare la sua vita. Le anticipazioni di Un Posto al Sole svelano che mentre il giovane chef sarà entusiasta delle novità che sta per affrontare, Raffaele non è affatto contento della decisione del figlio. Il suo atteggiamento ostile probabilmente lo metterà in crisi con Ornella. Bruni, infatti, sarà pronta a sostenere il figlio, e le tensioni tra lei e il marito saranno inevitabili. Riuscirà Patrizio a convincere i suoi genitori e a rassicurarli?

Leggi anche: Caos a 'Un Posto al Sole' va via un altro personaggio della soap: non lo vedremo più

Niko e Renato, tanto, stanno combattendo per il futuro di Jimmy. I due hanno opinioni completamente opposte su cosa dovrebbe fare il bambino. Tutto ciò crea una forte tensione nella casa dei Poggi. Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Giulia, in crisi, cercherà l'appoggio di Serena. Cirillo sarà una spalla su cui appoggiarsi. Niko, invece, comincerà a temere che rischia di perdere suo figlio. Considerando che tra lui e Susanna era tornato il sereno e i due si stanno preparando a rafforzare la loro famiglia, questa disdetta è deludente.

Le anticipazioni di Un Post al Sole rivelano anche che Rossella farà di tutto per non mostrare la sue debolezza. Graziani è determinata a rimettersi in sesto e impedire a Virginia di metterla da parte. Questo non solo nella sfera privata, ma anche e soprattutto in quella professionale. Così, la vedremo sfoggiare tutta la sua preparazione e tutto il suo sangue freddo per dimostrare di essere in grado di gestire una situazione difficile, in ospedale , senza nemmeno dover chiedere aiuto a Ricardo. Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Leggi anche: Un posto al Sole, Luca Turco quando ha iniziato era un bambino: ve lo ricordate agli esordi?

LEGGI ANCHE...