martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsMarina La Rosa, il dramma: "Sono arrivata a pesare 47 chili per...

Marina La Rosa, il dramma: "Sono arrivata a pesare 47 chili per colpa di mio marito"

Marina La Rosa è diventata famosa in Italia grazie alla sua partecipazione alla prima, storica edizione del Grande Fratello. All'epoca i protagonisti del reality non erano personaggi famosi, eppure chi ha preso parte a quell'edizione è rimasto, a suo modo, nella storia. C'era Rocco Casalino, arrivato a diventare portavoce del Presidente del Consiglio; c'era il compianto Pietro Taricone; c'era anche Marina La Rosa, originaria di Messina. Dopo l'esperienza al reality, la bellissima messinese ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, soprattutto come attrice e showgirl, comparendo perfino in alcuni episodi di "Beautiful" (versione americana) e "Terra nostra" (versione brasiliana). In Italia ha lavorato alle fiction "Carabinieri" e "Un posto al sole". A livello di programmi televisivi, ha prestato il proprio volto e il proprio corpo a "Miss Muretto" e "Mai dire talk", tra gli altri. L'ultima esperienza televisiva per Mediaset risale al 2019, quando ha preso parte a "L'isola dei famosi". Nel 2020 ha inciso un singolo musicale che porta il suo nome, "Marina", insieme a Luca Vismara.

Qualche mese fa, a fine 2021, l'attrice ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi", in cui ha parlato della storia d'amore terminata con Guido Belliti, sposato nel settembre del 2010. Nel 2009 i due avevano accolto il loro primo figlio, Andrea Renato; qualche mese dopo le nozze è nato il secondogenito, Gabriele. Nel corso dell'intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Marina La Rosa ammise che la relazione con Belliti era in profonda crisi da diversi tempo e che i due avevano decisi di separarsi consensualmente di recente. La dichiarazione fu piuttosto concisa ma disse testualmente: "A salvarmi è stato il mio corpo. Ero arrivata a pesare 47 chili e a quel punto ho detto basta!". Un'ammissione chiara: la donna era infelice e dopo dieci anni con il marito era finito l'amore e il rapporto non proseguiva più bene. A dicembre 2021 ammise di essere single e felice: "Oggi come non mai ho il sole dentro e fuori", aggiungendo di essere concentrata sul rapporto con i figli e gli amici, che "in fondo sono la famiglia che scegliamo".

"Le persone che mi hanno criticato, giudicato quest'anno, hanno sottolineato quanto peso ho perso, mi hanno fatto sorridere perché ovviamente non hanno mai passato quello che ho passato io. Quando pesavo 47 kg, mi sono detta basta". E ancora: "La tragedia è solo continuare a vivere nel modo sbagliato". Quanto a cosa ha portato lei e suo marito ad andarsene, Marina La Rosa ha detto che non era solo la fine di una relazione, ma la fine del loro progetto comune: amarsi, ma vedere tutte le previsioni naufragate. "Per molto tempo pensavo che la vita stesse andando in una certa direzione, e ora la realtà sta girando in un altro senso”. Per il momento, a quanto pare, La Rosa non è in cerca di nuove relazioni sentimentali e vuole godersi il periodo da single. Quanto durerà questo 'digiuno'? Presto lo scopriremo.

LEGGI ANCHE: Marina La Rosa parla per la prima volta del suo dramma: "Mi è successo dopo il Grande Fratello"

LEGGI ANCHE...