sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsFlavia Vento torna dopo la sparizione e annuncia: "Ho fatto una promessa...

Flavia Vento torna dopo la sparizione e annuncia: "Ho fatto una promessa solenne a Barbara D'Urso"

Molto presto tornerà in televisione "La Pupa e il Secchione". Il format debuttò nel 2006 e ottenne ascolti più che soddisfacenti ma Mediaset non lo ripropose l'anno successivo. Il ritorno avvenne solo nel 2010, per poi prendersi un'altra lunghissima pausa, fino al 2020. Anche nel 2021 lo show è andato in onda, con il titolo "La Pupa e il Secchione e viceversa". Nel 2022 il nome è cambiato ancora: si chiamerà "La Pupa e il Secchione Show". Anche il conduttore è cambiato: nel 2006 e nel 2010 fu Enrico Papi; nel 2020 Andrea Pucci; nel 2021 Paolo Ruffini; per l'edizione del rilancio è stata scelta finalmente una donna: Barbara D'Urso. La conduttrice napoletana sembrava con un piede e mezzo fuori da Mediaset e invece l'azienda le ha affidato un programma oggettivamente importante, che va ad arricchire l'ampia offerta di reality show del Biscione. Nel 2022 parteciperanno (anche) i VIP e il format sarà impostato in maniera simile a un reality show, stile GF o Isola. Una delle protagoniste dell'edizione 2022 sarà sicuramente Flavia Vento, che poche ore fa ha rilasciato alcune dichiarazion importanti.

In un'intervista rilasciata al magazine televisivo "Nuovo", la showgirl ha parlato dell'imminente esperienza televisiva. Il suo rapporto con Barbara D'Urso si era consolidato nel passato recente: nel 2020 e nel 2021 era presente molto spesso nel salotto della conduttirce di "Live - Non è la D'Urso". Mediaset le aveva offerto un incarico professionale anche a fine 2021, quando fu tra i concorrenti del non indimenticabile reality show "Back to School" con Nicola Savino. A brevissimo (martedì 15 marzo) la rivedremo su Italia 1 per l'ennesimo reality. La Vento, infatti, ha partecipato all'Isola dei Famosi (due volte), la Fattoria, il Grande Fratello VIP 5 e Back To School. A Nuovo ha confessato di aver fatto una promessa solenne a Barbara D'Urso. "Grazie a lei, La Pupa e il Secchione sarà uno spettacolo diverso", ha detto come attestato di stima alla conduttrice napoletana.

"Non ho mai partecipato a questa trasmissione, quindi sarà tutto da scoprire", ammette. Poi la promessa: "Questa volta non scapperò. L'ho già detto a Barbara in privato". Poi la giornalista di Nuovo le chiede se si vede più come una pupa o come una secchiona. Flavia Vento ha subito annunciato che si sarebbe distinta dal resto dei concorrenti del reality show per un motivo evidente: "Sarò pupa secchiona! Sarò molto diversa da tutti gli altri..." Quando le è stato chiesto cosa intendesse con quelle parole, ha ammesso: "Ho un viso e un aspetto da pupa ma dentro mi sento una secchiona. Però parlerò solo degli argomenti che so...", ha chiosato. Nella giuria la Vento troverà Soleil Sorge: la influencer è stata clamorosamente eliminata lunedì scorso al GF e i malpensanti credono che non sia stata un'uscita casuale: la Sorge avrà qualche giorno a disposizione per riposarsi prima di ottenere un nuovo lauto ingaggio da Mediaset.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, ecco quanto ha offerto a Soleil per averla nel suo show: cifra impensabile

LEGGI ANCHE...