mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManuela Arcuri, il dramma: "Capita a molti uomini quando sono a letto...

Manuela Arcuri, il dramma: "Capita a molti uomini quando sono a letto con me"

Manuela Arcuri è un volto molto conosciuto ormai dal pubblico italiano. È un'attrice affermata nella tv e nel cinema, protagonista di numerose pellicole e fiction di grande successo. Nasce ad Anagni, un comune italiano della provincia di Frosinone, nel Lazio.

Fin da quando era molto giovane, all'età di 15 anni ha intrapreso la carriera come modella per fotoromanzi, per poi passare all'esperienza cinematografica e teatrale. Nel 1999 si fece notare nel film "Bagnomaria", fortemente voluta da Panariello, nonostante la sua professione da modella andasse in una direzione parallela. Infatti, tra il 2000 e il 2001, la Arcuri venne immortalata nella rivista di "Playboy Italia" e "Panorama" elevando sempre di più il suo successo come modella.

Successivamente, sempre nel 2001, conquista la notorietà sul piccolo schermo, prendendo parte a "Mai dire Goal", e poi nella serie "Carabinieri". Nel 2003 conduce "Scherzi a parte" insieme a Teo Teocoli e Anna Maria Barbera, per lanciarsi poi nel mondo delle fiction.

Tra la sua carriera e la vita privata, Manuela Arcuri è entrata spesso nel mirino del gossip, come ad esempio quando ebbe una relazione con Gabriel Garko. Si sono conosciuti nel 2010 quando entrambi comparivano sul set di "Il Peccato e la Vergogna" e, sul loro rapporto, entrambi sono spesso intervenuti, a fronte del coming out dell'attore.
Leggi anche: Manuela Arcuri, aggredita violentemente da un gruppo di donne: i motivi

Manuela Arcuri, il dramma con gli uomini

Sarà per la sua incredibile bellezza, per la sua notorietà, ma fatto sta che ogni volta che Manuela Arcuri incontra un uomo, questo finisce per fare sempre cilecca la prima volta. È stata la stessa Arcuri a rivelarlo in un'intervista a Vanity Fair.

Gli uomini vedono la sexy Manuela "come quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile. E che, al momento buono si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano: 'oddio, lo sto facendo con l'Arcuri, e non si conclude'. Un dramma. Piccolo sì ma pur sembra un dramma, talmente tanto che l'attrice si è detta "rassegnata" e "disposta a concedere «sempre una seconda chance".

La Arcuri ha raccontato a Vanity Fair come andò sul set del video della canzone "Somewhere Here on Earth" di Prince, raccontando quale fu l'effetto che creò sugli uomini la "prima volta". Prince ci ha provato con lei? "No. È stato un signore. Mi ha fatto capire che gli piacevo, con savoir-faire, ma niente di più. Non è il divo montato che se ne approfitta. È una persona molto spirituale, mi ha detto di essere un testimone di Geova. Comunque, il motivo per cui mi ha fatto impazzire è un altro". Ovvero? "È un timidone. Quando mi parlava era imbarazzato, si bloccava, incrociando il mio sguardo abbassava gli occhi... Roba da non credere".

LEGGI ANCHE...