domenica, Settembre 25, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiNathaly Caldonazzo, brutto incidente in scooter: ricoverata d'urgenza in ospedale

Nathaly Caldonazzo, brutto incidente in scooter: ricoverata d'urgenza in ospedale

Nathaly Caldonazzo, o Nathalie Snell o anche Nathalie Caldonazzo, è una nota attrice e showgirl italiana, conosciuta anche per essere stata la compagna del compianto Massimo Troisi (1953 - 1994). Nasce a Roma il 24 Maggio del 1969 ed entra a far parte del mondo dello spettacolo già da giovanissima, quando debutta nei corpi di ballo di alcuni show della Rai, tra cui "Stasera Lino" e "Fantastico 10".

Alla fine degli anni Novanta, Nathaly Caldonazzo riesce a conquistare anche ruoli cinematografici, televisivi e teatrali. Ha preso parte a diverse fiction di successo tra cui "Positano", "Centovetrine" e "Rex". Mentre, al cinema l'abbiamo vista in film come "Paparazzi" e "Nessuno mi crede".

Dai ruoli televisivi, cinematografici e teatrali, vediamo anche Nathaly Caldonazzo alle prese con i reality. Infatti, nel 2017 partecipa come naufraga all'Isola dei Famosi e nel 2019, insieme al suo ex fidanzato Andrea Ippoliti, partecipa a Temptation Island Vip. Il 20 Dicembre del 2021 la Caldonazzo fa il suo ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip e ci è restata per 2 mesi e 8 giorni. Infatti esce con solo il 19% delle preferenze del pubblico nella puntata del 28 Febbraio.
Leggi anche: Bomba Gf Vip, Nathalie Caldonazzo denuncia un ex concorrente: il caso finisce in tribunale

Nathaly Caldonazzo e il brutto incidente che l'ha portata al ricovero d'urgenza in ospedale: ecco cos'è successo.

Stando a quanto riportata "Il Sussidiario.net", la Caldonazzo nella Primavera del 2018 è stata costretta ad un lungo periodo di convalescenza, nonché a delle serie operazioni chirurgiche, a causa di un brutto incidente contro un'auto. Stando a una dichiarazione della Caldonazzo, l'incidente è stato causato da un automobilista che ha improvvisamente fatto un'inversione a U (probabilmente non poteva farlo nella posizione in cui si trovava) e si è scontrato contro di lei che era in sella al suo scooter.

Inoltre, la Caldonazzo grazie al suo profilo Instagram, con stories e video vari lasciò un messaggio a tutti i suoi sostenitori: “Ho fatto un incidente col motorino e mi sono distrutta un ginocchio. Un intervento di quattro ore cui ne seguirà un altro, quindi potete immaginare, con l’estate che sta arrivando, la gioia che ho nel cuore. Comunque tutto a posto, sono viva, nonostante i dolori e i fastidi”.

Nathaly Caldonazzo: "L'automobilista non si è mai fatto vivo"

“Mentre ero a terra urlando, lui nemmeno mi ha preso in considerazione e ha pensato a spostare la macchina e dicendo che gli dava fastidio”. [...] “Non si è mai fatto vivo, nemmeno con una telefonata, per sapere se ero morta. Vi rendete conto? In Italia c’è anche questo” - furono le parole della showgirl che ha dovuto vivere questo trauma. Per fortuna, all'epoca dei fatti, la tempestività dell'ambulanza ha permesso a Nathaly di cavarsela e di ricevere un ricovero in ospedale in codice giallo.

LEGGI ANCHE...