mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAnticipazioni Doc - Nelle tue mani 2:Gabriel fa una confessione dolorosa

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani 2:Gabriel fa una confessione dolorosa

Doc - Nelle tue mani 2, torna questa sera, Giovedì 3 Marzo 2022, su Rai 1 alle 21.25 con un'imperdibile appuntamento. Dopo essere stati in stop per una settimana a causa dell'approfondimento del Tg 1 per il conflitto che sta colpendo Russia e Ucraina. Luca Argentero nei panni del Dottr Andrea Fanti torna nel bel mezzo di una storia che tiene gli occhi di milioni di spettatori incollati allo schermo.

Nel Cast di Doc - Nelle tue mani 2 troviamo grandi attori di successo come Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Marco Rosetti, Giusy Buscemi, Gianmarco Saurino, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri e Gaetano Bruno.

Doc - Nelle tue mani 2, anticipazioni della sesta puntata

Il primo episodio della sesta puntata sella serie più apprezzata dagli italiani si intitola: "Ragioni e Consulenze". Agnese si ritrova sorpresa di scoprire che la madre di Manuel, il figlio adottivo di Davide, sono ricoverati in ospedale, e le cose non sembrano andare bene. Questo sicuramente la farà mettere in discussione tutto ciò a cui ha rinunciato fino a questo punto. Accanto a lei ritroverà Andrea. Gabriel, invece, dovrà fare i conti con un segreto che ha tenuto nascosto per troppo tempo e che non può più essere ignorato. Pertanto, deciderà di aprirsi allo psicologo e di rivelarle tutto.

Nella puntata precedente, Damiano svela i misteriosi retroscena della morte di Lorenzo Lazzarini, il primo paziente a contrarre il Coronavirus in ospedale. Ebbene, nella seconda puntata di giovedì 24 febbraio, "Gold Standard", Damiano, anche lui fidanzato con Giulia, si troverà a un bivio: cedere alle richieste di Caruso, sabotare il suo rapporto con la ragazza, o non dire nulla?

Intanto stanno arrivando i giorni della simulazione di primariato: il Dottor Fanti indossa di nuovo il camice solo per un giorno. Un blackout però, avuto improvvisamente, lo porterà a fare scelte pericolose. Gabriel farà una rivelazione a tutti su una verità inaspettata e non facile da raccontare. Il rapporto di Alba con Riccardo è sempre più difficile, e lavorare fianco a fianco in caso di emergenza crea un'armonia senza precedenti tra Cecilia e il medico.

LEGGI ANCHE...