martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiBomba Gf Vip, Nathalie Caldonazzo denuncia un ex concorrente: il caso finisce...

Bomba Gf Vip, Nathalie Caldonazzo denuncia un ex concorrente: il caso finisce in tribunale

Nathalie Caldonazzo è l'ultima eliminata del reality Mediaset Grande Fratello Vip. La showgirl romana ha lasciato le mura di Cinecittà durante la scorsa puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, andata in onda lunedì 28 febbraio. Tuttavia, le discussioni che hanno avuto luogo in Casa hanno lasciato delle conseguenze anche all'esterno. Non si arresta infatti la polemica per alcune presunte frasi gravi e razziste che avrebbe pronunciato la donna. Nonostante gli autori del Grande Fratello Vip 6 abbiano affermato di non avere registrazioni a conferma dell'accaduto, Alessandro Basciano è comunque convinto che quelle parole siano state realmente pronunciate da Nathalie.

Ciò ha portato a un durissimo scontro tra i due, con Natalie Caldonazzo che nelle ultime ore ha reso pubblica tramite i social media la sue intenzione di citare in giudizio Alessandro Basciano. L'ex tronista Sophie Codegoni è stata la prima a sostenere questa argomentazione infamante. La vicenda è poi ritornata nuovamente protagonista nella nuova puntata del Gf Vip andata in onda il 28 febbraio. La stessa Nathalie Caldonazzo era consapevole della gravità delle sue dichiarazioni e si è detta molto preoccupata per le conseguenze e l'eventuale squalifica. Tuttavia, il conduttore, Alfonso Signorini, ha detto ai vipponi di non avere audio o filmati a sostegno di queste frasi incriminate. E' stato in quel preciso momento che Alessandro Basciano ha perso le staffe contro Nathalie.

L'ex gieffino ha continuato affermando di aver sentito le parole uscire dalla bocca della donna con le sue stesse orecchie. "Ti stanno tutelando, sai bene che hai detto quelle frasi", ha dichiarato Basciano. Poi ancora: "Lo dirò fino alla morte, sei falsa". I due hanno avuto un acceso dibattito, con Nathalie che ha poi continuato a negare di aver mai detto una cosa del genere, mentre Alessandro ha affermato di non voler essere visto come un bugiardo. Poi Nathalie ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ha perso lo scontro al televoto e ha dovuto abbandonare ufficialmente il reality show.

Dopo essere uscita dalla Casa, la donna ha annunciato l'intenzione di sporgere denuncia contro Alessandro Basciano. "Farebbe bene la Caldonazzo a denunciare per calunnia", ha scritto una follower in un commento su Instagram. La showgirl ha subito risposto: "Lo farò infatti". Sempre attraverso i commenti, l'ex protagonista del Bagaglino ha parlato delle frasi offensive, definendole pure invenzioni, e che lei non avrebbe mai pronunciato quelle affermazioni così gravi. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip del 28 febbraio, Alfonso Signorini, è tornato sul caso delle presunte dichiarazioni razziste di Nathalie Caldonazzo sulle Selassié. Il conduttore del reality ha affermato  che dopo una lunga ricerca non è stata trovata nessun discorso della showgirl di questo tipo, che secondo Basciano avrebbe detto: "Quelle sono due zingare, hanno gli zingari che le proteggono".

Ma il padrone di casa Alfonso Signorini durante la diretta ha negato tutto, dichiarando: "Abbiamo analizzato in modo dettagliato la questione. Noi abbiamo visionato tutto il materiale preso dalle telecamere. Nulla è rimasto inespresso. Le frasi incriminate sono due e vanno ben distinte. La prima a sfondo razziale è evidente, l'abbiamo analizzata ed è un'espressione infelice e volgare, ma non c'è stata alcuna volontà di offendere un altro concorrente. La seconda frase sugli zingari rivolta a Jessica e Lulù non c'è. Non risulta nelle nostre registrazioni che la Caldonazzo abbia pronunciato quelle parole. Se ci fosse stata la registrazione le avremmo dato un calcio e via fuori dalla Casa del Gf Vip".

LEGGI ANCHE...