martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiBelen umiliata davanti a tutti, smacco atroce per l'argentina: "Dopo averla baciata...

Belen umiliata davanti a tutti, smacco atroce per l'argentina: "Dopo averla baciata ho vomitato"

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle donne più affascinanti della televisione italiana. Dopo essere diventata mamma di due figli, da due uomini diversi, oggi è di nuovo single. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni supportate da immagini, sarebbe in corso un ritorno di fiamma con il padre del suo primo figlio, Stefano De Martino. La bella argentina ha raggiunto un enorme successo nel Belpaese e di recente ha realizzato il suo sogno: condurre il programma Le Iene. Ha confessato ai media che questo era uno dei suoi desideri nascosti da quando è venuta in Italia.

Comunque, è un dato di fatti che la maggior parte degli uomini italiani farebbe di tutto per avvicinarsi a Belen. Solo un uomo che ha confessato di aver avuto un incontro molto stretto con la showgirl, ha rivelato che non gli è piaciuto per niente. Lo ha fatto addirittura sentire male con lo stomaco. E' stata Luciana Littizzetto ha raccontare l'accaduto durante la trasmissione Rai Che tempo che fa. L'uomo in questione è Cristiano Malgioglio. Il cantante siciliano, che si è sempre dichiarato gay, ha rivelato di aver baciato l'argentina. Questo bacio gli avrebbe provocato il vomito per una settimana. Malgioglio ha raccontato la sconvolgente vicenda nel programma radiofonico Cruciani e Parenzo, La Zanzara.

L'artista ha dichiarato: "Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il calcio dopo la sua uscita dall'Isola dei Famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua. Sono stato male per una settimana". Un gesto libero e spontaneo, però, che a Malgioglio non è piaciuto per niente. Nonostante sia un uomo sempre sotto i riflettori, al cantante non piace mai rivelare troppo sulla sua vita privata. Tuttavia, una delle cose che si sa è che il paroliere aveva una relazione decennale con un ragazzo irlandese di 35 anni. La storia si è conclusa nel 2020, ma il cantante si è subito consolato. Malgioglio ora si dichiara single dopo essere stato legato con un uomo turco di 38 anni.

E Belen? Nelle ultime settimane il gossip italiano ha parlato insistentemente di un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl e il suo ex marito, Stefano De Martino. La conduttrice ha ammesso di essere tornata a vedere il suo ex, ma allo stesso tempo nessuno dei due ha dato una conferma reale e definitiva. In ogni caso, dopo una splendida vacanza alle Maldive, è giunta l'ora per Stefano De Martino di tornare alla sua routine quotidiana. Nelle ultime ore, a far parlare i fan, abbiamo trovato delle foto che ritraggono Stefano De Martino per le strade di Milano, dove lo si vede fare shopping e altro ancora.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di recente sono tornati protagonisti del gossip. I due stanno per svelare lo stato ufficiale della loro storia d'amore, ma secondo alcune indiscrezioni la coppia potrebbe aver pensato già ad altro. Questi, per il momento, sono solo rumor non confermati. A far discutere il mondo del web adesso troviamo l'uscita di alcune immagini condivise in esclusiva sulla pagina Whoopsee, le quali mostrano Stefano De Martino intento a concedersi qualche ora di relax con lo shopping. Insieme e al ballerino napoletano questa volta non c'era Belen Rodruguez, ma un amico. Quindi la domanda che in tanti si pongono in queste ultime ore è la seguente: l'artista durante lo shopping pomeridiano ha anche avuto il tempo di cercare un bel regalo per la showgirl argentina, magari un nuovo anello di fidanzamento? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE...