domenica, Settembre 25, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBianca Guaccero non si trattiene, è scoppia in lacrime: “Scusatemi”, i motivi

Bianca Guaccero non si trattiene, è scoppia in lacrime: “Scusatemi”, i motivi

Bianca Guaccero è una conduttrice e attrice italiana, conosciuta da molti per il suo debutto da giovanissima nel mondo dello spettacolo. La Guaccero, infatti, aveva solo 18 anni quando l'abbiamo vista per la prima volta nel film "Terra Bruciata" di Fabio Segatori. Oggi la conosciamo tutti per essere la conduttrice del programma di Rai Due, "Detto Fatto".

Nasce a Bitonto il 15 Gennaio del 1981. Per diverso tempo la Guaccero è stata criticata per il suo fisico, a causa di una eccessiva magrezza della conduttrice. Ma a "Ok Salute" è stata proprio lei a dichiarare di essere finalmente nel suo peso forma grazie anche al costante impegno e all'allenamento. Si descrive come una donna con un carattere forte e determinato. Ha subito bullismo sui social ed è stata anche vittima di Body Shaming: dopo la sua gravidanza era diventata molto magra e quando fece il suo ritorno in tv con "Tale e quale show" fu subito presa di mira da critiche e offese sui social.

Bianca Guaccero non si trattiene più e scoppia in lacrime: "Scusatemi"

Bianca Guaccero è scoppiata in lacrime nella puntata del 28 febbraio di Detto Fatto. Il motivo della sua emotività era ovvio e l'ospite voleva spiegarlo al suo pubblico. Queste sono le sue parole.

Il 24 febbraio Bianca Guaccero ha aperto la puntata di Detto Fatto sull'attuale situazione in Ucraina. L'argomento l'ha impressionata e l'ospite si è lasciato andare a una riflessione personale. Ha spiegato che mentre accompagnava sua figlia a scuola, si sentiva molto in colpa per un suo pensiero.

Bianca si chiedeva come, dopo due anni di pandemia, avrebbe spiegato a sua figlia che ora potrebbe arrivare anche la guerra, e potrebbe anche colpirla duramente. Quindi si chiede che tipo di società erediti le giovani generazioni, che potrebbero non ricordare nemmeno cosa significhi non indossare una maschera.

Il 28 febbraio Detto Fatto ha parlato ancora dell'evoluzione della situazione in Ucraina. Questa volta Bianca Guaccero non è riuscita a trattenere le lacrime. L'ospite si è scusato con il pubblico se è stato un po' più discreto del solito e ha trasmesso meno gioia di quella che il suo spettacolo avrebbe dovuto creare.

Guaccero ha spiegato: “Il periodo è quello che è, non riesco sempre a sorridere“. Non voleva commentare la situazione tra Russia e Ucraina, ma voleva solo chiedere la pace. Riproducendo immagini da aree che sono state riprese continuamente giorno e notte, sembrava davvero messa alla prova e davvero scossa.

Bianca Guaccero, la sensibilità della conduttrice e la preoccupazione per i figli

Bianca Guaccero non ha alcun legame personale con la guerra, ma forse dopo due anni di pandemia, sente un po' di stanchezza mentale. Inoltre, alcuni eventi hanno influenzato notevolmente la sua sensibilità. “Mi auguro con tutto il cuore che questa guerra che va contro l’evoluzione dell’essere umano, possa fermarsi qui“.
Leggi anche: Bianca Guaccero, avete mai visto la mamma? La somiglianza è impressionante

LEGGI ANCHE...