giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiArisa, la confessione piccante sulla maternità che spiazza tutti

Arisa, la confessione piccante sulla maternità che spiazza tutti

Arisa, all'anagrafe Rosalba Pippa, è una cantante molto conosciuta dal pubblico italiano, grazie anche alle sue doti di giudice in diversi Talent Show. Nasce il 20 Agosto del 1982 a Genova, ma è cresciuta a Pignola, in Basilicata insieme alle due sorelle, Sabrina e Isabella.

All'età di soli 4 anni, Arisa partecipò già al suo primo concorso canoro, ovvero "Fatti mandare dalla mamma" di Gianni Morandi. Con il passare degli anni la giovane Arisa impara ad usare il diaframma e gli automatismi legati al fiato imitando il labiale di Mariah Carey e Céline Dion. Frequenta intanto il Liceo Pedagogico e, dopo aver conseguito il diploma, inizia a praticare diversi lavori: dalla cameriera alla babysitter, dalla parrucchiera a donna delle pulizie.

Nel 2008 insieme a Simona Molinari, Arisa vince Sanremo Lab, ottenendo il diritto a gareggiare alla cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo, vincendo nella categoria "Proposte". Ovviamente stiamo parlando del suo brano intitolato "Sincerità" che ancor prima di andare in finale scalò vertiginosamente le vette della classifica di iTunes. Un simpatico motivetto che ha fatto cantare grandi e piccini.

Arisa, la confessione piccante: "Che sarà mai un semino"

Arisa è stata ospite nel salotto di Rai Uno, ovvero Domenica In dove parla con la "Zia" Mara Venier del desiderio di voler diventare madre. Mara quindi le chiede: "E vabbè ma devi trovare l'uomo giusto no?". E Arisa le risponde: "Ma si, ma che vuoi che sia un semino".

Le voci su di lei e sul suo ballerino di "Ballando con le stelle", Vito Coppola devono ancora essere confermate dai diretti coinvolti, ma tutto fa pensare a una relazione tra i due. L'ultimo singolo di Arisa "Cuore", uscito pochi giorni fa, ha alimentato il gossip. Nel videoclip della canzone, il protagonista, insieme a lei, c'è anche Vito Coppola, dove vengono ripresi in un bacio appassionato, scatenando i commenti dei fan e di chi sogna di vederli finalmente insieme. Nello studio di Mara Venier è apparso anche Vito, e l'accordo tra i due era chiaro a prima vista. Sulle note di "Cuore", Vito è venuto da Arisa al centro dello studio, l'ha abbracciata e le ha tenuto la mano come una vera coppia. "È stato molto facile cantare con lui accanto, grazie Mara", ha concluso sarcasticamente Arisa, alludendo alle emozioni che il suo "compagno" le ha suscitato. Sarà dunque amore?
Leggi anche: Arisa e Vito Coppola, colpo di scena: "Lo faremo al Cantante Mascherato"

LEGGI ANCHE...