Arisa e Vito Coppola, colpo di scena: "Lo faremo al Cantante Mascherato"

La puntata de Il Cantante Mascherato in programma per domani venerdì 25 febbraio non andrà in onda. Al suo posto ci sarà una replica de Il Commissario Montalbano. A dare l'annuncio è stato pochi minuti fa Tv Blog. Tuttavia, secondo le anticipazioni riportate da Davide Maggio, nella prossima puntata dello show condotto da Milly Carlucci Arisa ballerà con Vito Coppola, e a pochi mesi dalle loro splendide esibizioni in tv si rivivrà quell'atmosfera creata dalla coppia a Ballando con le Stelle, dove sono usciti vincitori del programma del sabato sera di Rai 1, trasmesso nello stesso studio in cui si svolge Il Cantante Mascherato, ossia l'auditorium della Rai del Foro Italico, a Roma.

La prossima puntata de Il Cantante Mascherato sarà una puntata particolarmente impegnativa per Arisa, che, come anticipato sempre da Davide Maggio, interpreterà tre ruoli: come sempre, sarà giudice, ballerà con Vito Coppola e si esibirà ancora una volta in un paio di duetti con i misteriosi concorrenti, come ha fatto già nell'ultima puntata. In poche parole, la vedremo in diverse versioni: Milly Carlucci dovrà fare di tutto per risollevare gli ascolti che hanno subito un calo dopo il debutto dello show. Oltre ad Arisa, nella prossima puntata de Il Cantante Mascherato Iva Zanicchi tornerà ad indagare su Medusa e SoleLuna, e arriverà Massimo Lopez per una sorta di "confronto" con Malgioglio, entrambi sospettati di nascondersi all'interno della maschera di SoleLuna.

Arisa e Vito Coppola di recente si sono baciati di nuovo. Si tratta di un vero bacio di passione o di finzione televisiva? Dando un'occhiata al videoclip "Cuore" in cui Arisa balla con il maestro di Ballando con le stelle Vito Coppola, con il quale ha vinto l'ultima edizione del programma di Rai 1, non sembra un bacio artistico, come direbbe Alex Belli. La collaborazione tra la cantante e il ballerino sembra continuare, anche se lo spettacolo di Milly Carlucci è terminato già qualche settimana fa. Tra Arisa e Vito esserci in corso una vera e propria storia d'amore, anche se nessuno dei due ha ufficialmente confermato la relazione. Nell'ultimo video della cantante lucana ci sono passi di danza e, soprattutto, un bacio che sembra contraddire la segretezza della loro relazione.

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Dopo un romantico weekend a Napoli, la cantante ha deciso di fare chiarezza su Instagram. Rispondendo a un follower, Arisa ha detto: "Non sono triste, gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l'influenza. L'amore romantico è solo una parte dell'amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere, e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esiterebbe la fede". La vincitrice di "Ballando con le stelle" ha poi aggiunto: "Nessuno è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto". Tra i due c'è in ballo un ritorno di fiamma? Sicuramente il rapporto che li lega è molto autentico, staremo vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Cantante Mascherato, dove entrambi sono ancora protagonisti.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Arisa fa una gaffe e svela un retroscena shock sui suoi ex