Uomini e Donne, Tina Cipollari una furia contro Giuliana: "Sei proprio penosa"

La nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, giovedì 24 febbraio, è iniziata con Biagio Di Maro al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Giuliana, anche lei di origini napoletane. Quest'ultima, però, pur riconoscendo una profonda attrazione fisica nei confronti di Biagio, ha sottolineato subito di avere diversi dubbi sulla possibilità di continuare questa frequentazione. La donna ha però chiarito di non voler chiudere completamente con Biagio Di Maro, anche se è convinta che tra loro non possa esserci un futuro. A quel punto è intervenuta Tina Cipollari, che ha sbottato contro Giuliana a Uomini e Donne, colpevole di aver solo ingannato il Cavaliere napoletano: "Guarda Giuliana sei proprio penosa perché sei insicura...Non si sa quello che sei...".

L'opinionista romana ha poi continuato ad attaccare Giuliana di Uomini e Donne. Tina Cipollari, che nella registrazione di ieri ha litigato con Pinuccia, ha accusato la dama di pensare che non voglia chiudere solo perché forse ogni settimana vorrebbe essere pregata da Biagio Di Maro a cambiare idea: "Cioè questo fatto che ti piace essere pregata che lui ogni settimana si siede al centro dello studio e dica 'oddio mi piaci, mi piaci'...Ma ti gratifica?". Poi a Uomini e Donne Cipollari le ha dato un consiglio: "Se non ti piace, basta...". A quel punto Giuliana ha preso la parola, rivelando di voler chiudere con Biagio Di Maro: "Maria, io chiudo...". E Tina Cipollari, con la sua consueta schiettezza, ne ha approfittato per lanciarle una nuova stoccata velenosa: "Oh, finalmente...Tutte queste sceneggiate per arrivare a questo punto...Sceneggiate inutili...". Ma pare che Biagio di Maro non se la sia presa più di tanto, dicendo solo: "Fa niente dai...".

Biagio Di Maro non se la sta passando troppo bene in questi giorni a Uomini e Donne. Il Cavaliere partenopeo ha tentato di trovare l'amore prima con Gemma e poi con Sara, la cui relazione è stata segnata da vari alti e bassi fino ad una rottura totale. Ora Biagio ha iniziato a frequentare Giovanna, ma non tutto sembra andare per il meglio. E poi oggi Biagio si è trovato ad affrontare Giuliana che gli ha dato un clamoroso due di picche, infatti la dama ha annunciato davanti a lui che avrebbe interrotto la loro conoscenza. Motivo? La donna si è lamentata nelle ultime puntate che il Cavaliere di Napoli fosse eccessivamente passionale, mentre lei avrebbe preferito andare con più calma e capire meglio la situazione.

Forse i due non sono riusciti a trovare un compromesso e lei ha capito che Biagio non è l'uomo per lei. La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata molto movimentata, non solo per Biagio, che ha dovuto affrontare le critiche di Tina e Gianni, ma anche per Luca Salatino. Il tronista di Uomini e Donne sta iniziando a costruire qualcosa di importante con le sue corteggiatrici. Luca è molto legato a Lilli, con cui per pochissimo è scattato un bacio appassionato, ma anche con Soraia la frequentazione si sta facendo molto interessante.