domenica, Settembre 25, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAlfonso Signorini, "punito" severamente: “Sta insabbiando tutto”. Ecco cos'è successo

Alfonso Signorini, "punito" severamente: “Sta insabbiando tutto”. Ecco cos'è successo

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip non è stata assolutamente priva di polemiche, con il conduttore Alfonso Signorini che è finito praticamente nell'occhio del ciclone. Signorini infatti, è stato più volte accusato di avere due diversi parametri di giudizio quando si tratta del trattamento riservato ai concorrenti. Nei giorni scorsi sono stati proprio il favore fatto alla soprano Katia Ricciarelli e, successivamente quello per la bella Showgirl Nathalie Caldonazzo ad alimentare una vera e propria diatriba.

Alfonso Signorini, la critica per lui è durissima: ha superato ogni limite

In questi mesi di trasmissione sono stati tanti i casi speciali nella casa più seguita d'Italia. Al primo posto Katia Ricciarelli, che, a detta del pubblico, resta la preferita di Signorini, e spesso ha coperto i suoi grossi scivoloni. Poi venne il caso Caldonazzo, la cui retorica razzista sembrava destinata a essere ignorata. Una situazione che molti consideravano inaccettabile ha attirato anche l'attenzione di Vanity Fair. La prestigiosa rivista ha criticato aspramente direttori famosi e tutti gli autori di reality.
Leggi anche: Lorenzo Amoruso tuona contro Alfonso Signorini: "Ma vergognatevi!"

eccellenze-meridionali-alfonso-signorini-fatto-fuori-senza-scrupoli-sta-insabbiando-tutto-ecco-cose-successo-01

Nel dettaglio, secondo il giornale, Signorini ha influenzato anche il percorso di Vipps sui reality: “Avere delle simpatie e delle antipatie è sacrosanto ed umano ma renderle palesi in modo così inequivocabile può far sorgere più di un dubbio negli spettatori”. Continua poi ancora: Perché per esempio gli errori di alcuni vengono insabbiati e altri vengono ingigantiti? Perché certi video della Caldonazzo nei confronti delle principesse sono introvabili e altri della controparte hanno una visibilità centuplicata?”.

Così anche le riviste prestigiose hanno notato la vera disparità di trattamento dei gieffini. Anche nella casa del Grande Fratello Vip, gli stessi rivali sono abituati a fare affermazioni simili. Per quanto riguarda il conduttore, sembra determinato ad andare avanti secondo le proprie preferenze e convinzioni. Infatti, quando la soprano Katia Riccarelli è stata eliminata, ha rimproverato più volte l'altro Vippone per non essere stata salutata. Per quanto riguarda invece il caso Caldonazzo, ha più volte smentito l'esistenza di un video che mostra le frasi scorrette di cui è stata accusata dagli altri Vipponi. La terribile situazione del pubblico non sembra far deragliare il suo futuro alla guida della prossima edizione del GF Vip.

LEGGI ANCHE...