Uomini e Donne, Ursola Bennardo è una furia: "Non vi vergognate neanche a metterci la faccia!"

Sossio Aruta e Ursula Bennardo ieri sono ritornati nello studio di Uomini e Donne per parlare della loro storia d'amore. Questa volta, i due non hanno nascosto la grave crisi che li ha travolti negli ultimi mesi, che però hanno avuto la fortuna di superare. Va notato, tuttavia, che sui social è scoppiata una bufera, ma non a causa di questa storia. Motivo? Ursula Bennardo è stata vittima di body shaming. In molti, infatti, hanno puntato il dito contro l'ex dama di Uomini e Donne, accusandola di aver abusato del bisturi. Un'accusa che non è piaciuta molto a Ursula Bennardo, che ha attaccato tutti questi leoni da tastiera in un post sulla sua Instagram Story: "Non vi vergognate neanche a metterci la faccia. Giudicare un aspetto fisico è umiliante...".

Ursula Bennardo di Uomini e Donne è un vero tornado contro questi leoni da tastiera che hanno osato prenderla in giro sul suo aspetto fisico: "Leoni da tastiera, cattivi, volgari, repressi, instabili, superficiali, meschini!", ha tuonato l'ex dama pugliese. La fidanzata di Sossio Aruta, ospite ieri a Uomini e Donne, ha dato il colpo di grazia ai suoi haters con queste parole al veleno: "Non vi dico guardatevi allo specchio perché è dentro che non siete belli...". Basteranno le sue parole per porre fine a questa polemica? Ursula Bennardo di Uomini e Donne ha poi voluto chiedere ai suoi numerosi follower un'opinione sull'intera intricata faccenda: "Buongiorno amiche... va bene così?".  A quanto pare, tutti i follower dell'ex dama di Uomini e Donne erano al suo fianco e si sono schierati dalla sua parte, condannando con disapprovazione il comportamento di questi leoni tastiera.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono ancora innamorati. Ne hanno parlato nello studio di Uomini e Donne dopo aver affrontato una crisi nel mese di settembre. È per questo che Ursula ha poi spiegato: "Ho deciso di rimandare il matrimonio che inizialmente era fissato per giugno 2022. Se un litigio come quello di settembre ci ha portati ad allontanarci - ha chiarito Bennardo - per me non ci sono i presupposti per il matrimonio, quindi ho deciso che lo rinviamo a quando le cose andranno meglio". Dopo una breve separazione, la coppia è tornata a vivere insieme. Dal loro amore è nata la piccola Bianca, nata circa due anni fa.

"E' una monella - ha raccontato Ursula, mentre Sossio ha aggiunto - ama ballare come la madre. E' uno spettacolo". Attualmente Sossio, che ha partecipato anche al Gf Vip nel 2020, fa il benzinaio. "Chi mi incontra si meraviglia - ha spiegato Sossio - il mio è un lavoro umile, non dovrei farlo solo perché ho fatto tv?". Ma recentemente l'ex gieffino napoletano si è cimentato anche nella recitazione: "Ho recitato in un film insieme a Giorgio Manetti (l'ex compagno di Gemma Galgani). Mi sono divertito molto e il film è al cinema, ma solo in due città diverse: Firenze e Casoria, in provincia di Napoli", ha concluso Sossio Aruta.

Leggi anche: Uomini e Donne, tornano Sossio Aruta e Ursula Bennardo e volano subito botte in studio