Bianca Guaccero, avete mai visto la mamma? La somiglianza è impressionante

Avete mai visto la mamma di Bianca Guaccero? Lei e la figlia si somigliano molto. C'è una meravigliosa foto del passato in cui la conduttrice è solo una bambina molto teneramente sorridente tra le braccia di sua madre. Dopo tanti anni, quella simpatica ragazzina è diventata delle conduttrici più seguite e famose, soprattutto in Rai. Su Rai 2 è al timone di una famosissima fascia pomeridiana dove cerca di fornire preziosi consigli su tutto, dalla moda alla cucina, dal fai da te al mondo green. La sua simpatia travolge il pubblico ogni volta. Durante la sua carriera ha recitato anche in molti film importanti. Nata a Bitonto nel 1981, è popolare anche sui social network come Instagram.

In questa foto è con sua madre con cui ha un bellissimo rapporto. Bianca Guaccero la vediamo e ammiriamo ogni giorno alla conduzione di Detto Fatto. Scopriamo di più sul suo rapporto con la madre. La showgirl pugliese ha scritto un post su Instagram con alcune belle parole per lei. Diamo un'occhiata insieme. Bianca Guaccero ha postato una tenerissima foto di lei da bambina tra le braccia della madre. L'occasione è speciale: giorni fa è stato il compleanno della mamma Rosaria Salierno. L'evento è stato importante, quindi la conduttrice ha scritto alcune righe dedicata a sua madre. Insieme hanno fatto e superato tanto. Solo pochi la capiscono come sua madre, che sa indicarle sempre la giusta direzione, ma sa anche essere molto severa quando occorre.

È una persona che riesce sempre a infonderle fiducia e apertura al futuro. Non a caso gli occhi di Bianca sono come quelli di un bambina e la sua gioia è davvero contagiosa. La madre le ha insegnato ad andare oltre ciò che i suoi occhi possono vedere, ad andare più a fondo nelle cose. Si aiutano a vicenda per capire chi sono e dove sono dirette: "Ti amo mamma, amica, insegnante, testarda, dolce, capricciosa, romantica, sognatrice!". Con queste meravigliose parole ha concluso i suoi auguri di compleanno. In conclusione, se Bianca Guaccero di oggi è la bravissima presentatrice che conosciamo a Detto Fatto, è anche grazie agli insegnamenti e ai valori trasmessile dalla mamma Rosaria.

Bianca Guaccero, conduttrice di "Detto Fatto" su Rai 2, ha dedicato l'apertura della puntata giovedì 24 febbraio 2022 alla guerra tra Russia e Ucraina. L'attrice ha raccontato un episodio molto commovente che ha coinvolto anche la figlia Alice: "Avremmo chiaramente voluto aprire la puntata in maniera molto diversa. Ci tenevo personalmente a raccontarvi una sensazione, un'emozione che ho vissuto stamattina. E' personale ma racconta un po' quello che stiamo vivendo. Stamattina, come sempre, ho accompagnato mia figlia a scuola. Lei ho dato il solito bacio che le dò tutte le mattine prima di vederla allontanare verso la sua classe. Stamattina mentre la guardavo allontanarsi ho provato una strana sensazione.

Mi sono sentita in colpa. Perché non sto più capendo in che mondo stiamo lasciando i nostri figli. Come si fa, oggi, a spiegare ad un figlio dopo ben due anni di pandemia che c'è una guerra. Io, sinceramente, come mamma, come donna e come essere umano prima di tutto, faccio molta fatica. Spero, mi auguro con tutto il cuore che questa guerra, che a mio avviso, va contro l'essere umano, contro l'evoluzione dell'essere umano, possa assolutamente fermarsi qui. Non sono nessuno ma tutti ce lo auguriamo perché stavamo cercando di uscire con grande fatica da un periodo così difficile. Forse non siamo più che convalescenti. Affrontare questo altro mostro. La pandemia avrebbe dovuto insegnarci tutt'altro che farci ancora la guerra. E' molto difficile per tutti".