Manila Nazzaro perde le staffe: "Questa è una mancanza di rispetto totale!"

Il Grande Fratello VIP 6 sta volgendo lentamente al termine. Quello di stasera è uno degli ultimi appuntamenti serali con il reality show condotto da Alfonso Signorini. La tensione tra i coinquilini è palpabile: in particolar modo chi è in Casa da settembre sembra parecchio insofferente, perché la fine è vicina e ora comincia la 'guerra' per chi, giunto fin qui, punta a fare di tutto pur di arrivare in finale. Alcuni legami sono saltati, altri si sono rafforzati e, come in ogni edizione, c'è chi punta a far saltare i nervi ai coinquilini più invisi per poi poterlo/a accusare. Manila Nazzaro, come noto, ha più nemici che amici tra i coinquilini. Nelle ultime ore l'ex Miss Italia, che sicuramente vorrebbe conquistare la vittoria finale con tutto il suo cuore, ha avuto l'ennesimo scontro con i suoi compagni di avventura. Come succede tra tante persone che, in Italia e nel mondo, condividono un appartamento, il motivo è di ordine e pulizia.

La nuova giornata e la nuova settimana non sono iniziate nel migliore dei modi. L'ex Miss Italia, furiosa per aver trovato un pasticcio in cucina, si è sfogata con Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassié: "Non avete tolto niente, ma non voglio vedere le sigarette in tavola mentre sono in cucina a fare colazione. Quindi se qualcuno sta cercando le sigarette, sono nel cassonetto, potete dire tranquillamente che sono stata io. Manila ha continuato a lamentarsi: "Questa roba per me non è giocare. Oggi mi limito a non cucinare e ho portato queste quattro tazze fuori di qui. " La risposta di Miriana è stata: "Ma continuiamo a dirti che se ti vedessi pulire, io ora ora sto spazzando il pavimento e portarlo nella stanza mi fa schifo". La compagna di Lorenzo Amoruso, sempre più stanco di sopportare la situazione, ha aggiunto: "È davvero difficile per me rimanere nello schifo più totale. Trovare le sigarette qui per me è stato avvero il massimo!", ha sbottato la bellissima pugliese.

Miriana Trevisan l'ha compatita ed ha ricordato che nel suo letto qualcuno aveva lasciato dall'ovatta sporca. La Nazzaro ha replicato: "Ormai sono abituata al bagno, prendo e lo pulisco, ma non accetto la cucina perché è un luogo comune. Nessuno butta nell'immondizia questa roba che sta lì da ieri, è acida e per me può rimanere lì". Barù ha trollato la coinquilina: "Ha detto che non avrebbe fatto niente e poi ha iniziato a pulire. Jessica, questa sporcizia è una totale mancanza di rispetto a Manila e all'umanità intera". Come detto, ora è diventata una sorta di guerra psicologica: ognuno punta a far saltare i nervi degli altri coinquilini, nella speranza che il pubblico agisca di conseguenza e 'punisca' al televoto chi esagera con le parole. Stasera l'argomento pulizia negli ambienti comuni verrà sicuramente discusso da Alfonso Signorini nella puntata del lunedì.

LEGGI ANCHE: Luca Argentero, parla l'ex fidanzata del Grande Fratello: "Vi spiego perché è finita"