Uomini e Donne, Teresa Langella fa preoccupare i fan: "Effetti collaterali. Andrò da un medico"

Teresa Langella nasce il 31 Gennaio del 1992 ed è un personaggio televisivo noto al pubblico italiano per la sua partecipazione a "Uomini e Donne", programma condotto da Maria De Filippi. La sua partecipazione al dating show di Canale 5 risale al 2018, quando scelte Andrea Del Corso. All'inizio però il giovane Andrea si rifiutò, dichiarando di non essere sicuro di intraprendere una relazione seria con la tronista. Diversi mesi dopo invece i due si sono incontrati nuovamente e da lì hanno dato inizio alla loro love story che va avanti ormai da tre anni.

Da diverso tempo corrono delle voci sul suo conto in merito ad una presunta gravidanza. L'ex tronista di "Uomini e Donne" però ha sempre smentito questi rumors e ha dichiarato di non vedere l'ora di diventare una mamma. Infatti dichiara: "Sento che non siamo poi così lontani, per il semplice fatto che ne parliamo spesso. È il sogno di una vita, la mia più grande ambizione: una famiglia con l’uomo che amo. Il desiderio c’è".

Per quanto riguarda invece la possibilità di convolare a nozze con il suo amato Andrea, sempre che non ci sia ancora nulla da fare. Infatti Teresa confessa dicendo: "Io ci provo a portarlo davanti alle vetrine e a fargli vedere i video più romantici del web, ma nulla di tutto questo ha ancora sortito effetto! Confido in chi ci segue".

Teresa Langella fa preoccupare i fan: ecco cos'è successo

Nelle ultime ore l'ex tronista ha fatto in modo di nascondere la sua preoccupazioni a tutti i suoi sostenitori che la seguono su Instagram. Dopo essersi sottoposta alla somministrazione della Terza Done del Vaccino anti Covid, la fidanzata di Andrea Del Corso ha raccontato nei minimi particolari il motivo per cui dovrà sottoporsi a dei controlli medici nella giornata odierna: “L’unica cosa è che mi si sono infiammati, ingrossati, insomma, i linfonodi ascellari”.

Teresa Langella è una Donna molto attiva sui Social e, proprio di recente, si è lasciata andare ad un amaro sfogo con tutti i suoi sostenitori. Ha raccontato dicendo: “Buongiorno scusate il mio stato, preferisco farmi vedere al naturale. Oggi ho un paio di giri vari da fare, visite mediche, ecografia, analisi e accertamenti vari”.

Dopodiché, sempre attraverso il video pubblicato sule storie Instagram del suo profilo, Teresa ha continuato il suo discorso aggiungendo: “Dopo il vaccino molti mi chiedono, ma come ti senti come stai, bene, una bomba, niente febbre, nessun sintomo. Unica cosa, linfonodi ascellari gonfi e doloranti. Leggevo che è successa la stessa cosa a moltissime ed è normale che accada”. Ha concludo dicendo: “Quindi voglio cercare di tenere sotto controllo queste cose qua, essendo io paranoica da morire“.

Uomini e Donne, Teresa Langella esprime la sua vicinanza agli amici ucraini: "Stanno accadendo cose inspiegabili"

Nella giornata di ieri, Teresa Langella, ha voluto esprimere la sua vicinanza a degli amici ucraini attraverso una diretta sul suo profilo Instagram con parole davvero toccanti: “Tutti sanno quello che sta accadendo in Ucraina, adesso i miei compagni vi racconteranno. Siamo tanto vicini ai nostri amici ucraini, stanno accadendo delle cose inspiegabili. Ci stanno persone che stanno scappando dal proprio paese, questa cosa è assurda, avere paura di vivere nella propria casa che si costruisce con tanto sacrificio, questa cosa mi mette i brividi, mi viene da piangere”.