Manila Nazzaro umiliata da Miriana Trevisan: "Perché l'hai fatto?", c'entra Katia Ricciarelli

Durante i primi quattro mesi del GF Vip Manila, Nazzaro e Katia Ricciarelli hanno sempre avuto un rapporto unito e si sono spesso supportate a vicenda. Però, purtroppo, la loro stretto rapporto di amicizia è andato così tanto in frantumi, da non ricevere il saluto dalla soprano Katia Ricciarelli quando ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip, lasciando così per sempre Manila Nazzaro e tutti i concorrenti ancora in gara.

Nonostante la loro rottura, sabato sera l'ex Miss Italia Manila Nazzaro ha voluto brindare in onore dell'ex Gieffina Katia Ricciarelli. Questo gesto però insospettisce la showgirl Miriana Trevisan che la accusa con parole velenose, definendola ipocrita: “Però intento le hai fatto il brindisi comunque. Non so come tu possa fare, io non riesco proprio“.
Leggi anche: GF Vip, Barù colpisce Miriana Trevisan con insulti pesanti: il pubblico insorge

“Guarda che il torto l’ha fatto anche a me l’altro giorno, però mi è scivolato addosso del tutto. – risponde Manila – Il punto è che quando io chiudo le porte non c’è nulla che uno possa fare. Il brindisi però l’ho fatto, perché io sono una vera signora. Così ho detto ‘brindisi per Katia’. Poi io non rinnego il lungo rapporto, a differenza sua non rinnego quello che c’è stato. Abbiamo avuto un legame che da parte mia è sempre stato più che sincero”.

Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli: "Non vale la pena stare male per lei"

Tralasciando il brindisi, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro ha dichiarato di essere felice della scelta del pubblico di eliminare Kabir Bedi e la soprano Katia Ricciarelli: “Mi ha cercato mille volte per capelli, pedicure, manicure. Non ne vale più la pena stare male per lei. Io sono stata offesa eppure sono stata accanto a lei per cinque mesi. Ti dirò che io sono comunque felice. Le parole però hanno un peso ed è chiaro. Poi più sei grande e più le parole pesano e il pubblico vede tutto. I telespettatori hanno capito, perché altrimenti né lei e né Kabir sarebbero stati eliminati. Se loro fossero stati nel giusto non sarebbero usciti, lui mi ha dato della disperata. L’importante è non rispondere mai con la stessa medaglia“.

Qualcuno intanto ha detto a Manila Nazzaro che se fosse stata anche lei in nomination insieme a Kabir Bedi e Katia Ricciarelli, sarebbe stata lei ad essere eliminata dal pubblico.
Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro non resiste più: "Era tutto finto, le servivo"