giovedì, Dicembre 1, 2022

Teo Mammucari rompe il silenzio sul caso Francesco Totti e Ilary Blasi: “Adesso parlo io”

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati al centro del gossip sull'argomento del loro presunto divorzio. In tutta onestà, va notato che i diretti coinvolti hanno smentito la notizia della rottura e pubblicato diversi video sui social nel tentativo di calmare la situazione. In effetti, le "voci" sulla loro separazione hanno già fatto scalpore. Francesco Totti ha assicurato che si trattava di fake news che circolavano online e ha chiesto rispetto per la sua famiglia, e in particolar modo per i suoi figli.
Leggi anche: Ilary Blasi e la crisi con Francesco Totti: il gesto che cambia tutto

Un collega, il conduttore Teo Mammucari, si è schierato a difendere Ilary Blasi, che ha voluto fare un bilancio, anche per il suo forte rispetto per la coppia. ”É inutile dirvi quanto io, personalmente, tenga a Ilary Blasi. Parlo di una collega, di un’amica…”, esordisce il popolare conduttore in una puntata de Le Iene.

”…Credo che questo non valga solo per me, ma per tutti noi qui a Le Iene. Lei e Francesco, in questi giorni, stanno vivendo un momento molto particolare. Se c’é questa attenzione attorno a loro che a me fa ridere, al di là del gossip sono una coppia davvero amatissima…”, conclude Teo Mammucari.

Ilary Blasi e Francesco Totti: difesi da un'altra collega di lei

La bella conduttrice de L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno un bellissimo rapporto di amicizia, di stima, e per questo motivo è del tutto normale che il noto presentatore ha voluto spendere delle parole di sostegno e di solidarietà nei confronti della collega e della coppia. Inoltre, a Le Iene è stato proiettato un video di una doppia intervista alla Blasi e al marito, a testimonianza della loro relazione.

Teo Mammucari non è stato il solo a difendere il legame tra la bella presentatrice e l'ex capitano della Roma, ma è intervenuta anche Simona Ventura con parole che esprimessero la sua vicinanza nei confronti della coppia: ”Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia”, dichiara Simona grazie all'utilizzo del suo Profilo Social.

Se sia vero o meno che Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano rispettivamente un nuovo amore, o che la loro relazione sia al capolinea, è una verità che sanno e che devono sapere solo i diretti interessati. Indubbiamente ci sono incomprensioni, discussioni, ma l'importante è saperle affrontare nel migliore dei modi restando sempre uniti. Auguriamo il meglio a questa coppia e speriamo che le "voci" che continuano a circolare sul loro conto possano scomparire, donandogli la serenità che meritano.

LEGGI ANCHE...