Ilary Blasi e la crisi con Francesco Totti: il gesto che cambia tutto

La relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata considerata una delle più belle storie d'amore. Sono trascorsi 20 anni da quando Francesco Totti notò per la prima volta Ilary Blasi quando era una "Letterina" del noto programma "Passaparola". Per l'ex Capitano della Roma, come racconta nella sua Biografia "Un capitano" la vide ed esclamò: "Voglio sposarla!" Il 10 Marzo del 2002 arrivò la prima dichiarazione ufficiale, ovvero una maglietta con scritto sopra "6 Unica" esibita durante il Derby dopo aver segnato un goal. Quella dedica arrivò dritto al cuore dell'ex Letterina che, quel giorno, era presente tra il pubblico allo stadio

eccellenze-meridionali-ilary-blasi-e-la-crisi-con-francesco-totti-il-gesto-che-cambia-tutto-01

Ilary Blasi e Francesco Totti: la proposta di matrimonio indimenticabile

Nel 2005 arrivano le così tanto attese nozze. Francesco Totti aveva fatto riservare un ristorante a Santa Severa dove, una volta arrivati, sembrava che non ci fosse nessuno. L'intero ristorante era buio e appena Ilary aprì lo sportello dell'auto, accompagnata dalle note della canzone "L'emozione non ha voce" di Celentano, si ritrovò davanti a petali di rosa che la conducevano fino al tavolo e, a metà cena, Francesco Totti le fece la proposta di matrimonio. Ilary Blasi, in quel tempo, era già in attesa del loro primogenito Cristian.

Il giorno delle loro nozze si può dire che è rimasto nella storia: era il 19 Giugno del 2005 nella Chiesa dell'Aracolei diRomadove all'età di 24 anni (lei) e 29 anni (lui) diedero vita alla Storia d'amore più bella e seguita dal pubblico italiano. All'epoca delle nozze la loro relazione era già molto popolare, tanto che il loro matrimonio fu ripreso in diretta da Sky e il ricavato delle loro nozze fu devoluto in beneficenza.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro è una vera crisi?

A quanto pare anche le storie d'amore più belle, prima o poi possono arrivare al capolinea. Un matrimonio durato ben 17 anni può essere mandato in frantumi? Secondo le indiscrezioni di Dagospia, la coppia avrebbe avuto un litigio durante una gita in famiglia a Castel Gandolfo agli inizi del mese di febbraio, che li avrebbe fatti allontanare. Infatti, sulla coppia, circolavano già precedentemente delle voci di presunti segnali di rottura. Il primo segnale era arrivato lo scorso settembre, quando in occasione del 45° compleanno dell'ex Capitano della Roma Francesco Totti, la moglie Ilary era completamente assente. Oltre a questo, anche sui profili Social la coppia aveva eliminato ogni video o storie ironiche dal mood "Sandra e Raimondo Vianello".

Ilary Blasi, il clamoroso gesto

Ilary Blasi, showgirl e conduttrice televisiva, non ha rilasciato commenti il ​​giorno dopo le voci sulla separazione della coppia più famosa e amata d'Italia, optando invece per un breve video da postare sulle sue Instagram Stories, replicando così le indiscrezioni. Ilary Blasi mentre era sul treno, ha calato per un momento la mascherina, giusto il tempo per mostrare la sua lingua per supportare le telecamere. Un videomessaggio muto, ma che potrebbe alimentare ulteriori indiscrezioni. La voce è vera, ma l'ospite non apprezza che se ne parli così tanto? O che non c'è crisi in Francesco Totti e le "voci" sono false?

eccellenze-meridionali-ilary-blasi-e-la-crisi-con-francesco-totti-il-gesto-che-cambia-tutto-02